Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Centrali atomiche? ecco dove...

    Centrali nucleari in Italia?ecco dove:
    Restringendo il cerchio sono stati fatti i nomi di Caorso, nel Piacentino, e Trino Vercellese (Vercelli), perché collocati sulla Pianura Padana, caratterizzata da scarsa sismicità e disponibilità di acqua di fiume. Poi, Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, adatto per scarsa sismicità e acqua di mare. Se si considera invece la lontananza da grandi centri abitati e la stabilità del terreno si possono vagliare la Sardegna, la costa rivolta verso l’Africa della Sicilia (che si è candidata), la Basilicata ed alcune aree della Puglia. Il Veneto, prosegue La Stampa, si è fatto avanti proponendo Porto Tolle (Rovigo). A questi, il quotidiano "Il Giornale" ha aggiunto Monfalcone (Gorizia), Chioggia (Venezia), Ravenna, Termoli (Campobasso), Mola (Bari), Scanzano Jonico (Matera), Palma (Agrigento) e Oristano.
    Cioè ma io dico a vercelli? in piena pianura padana... roba che succede qualcosa fa + danni possibili. :berto:

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Centrali atomiche? ecco dove...

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Cioè ma io dico a vercelli? in piena pianura padana... roba che succede qualcosa fa + danni possibili. :berto:
    che palle.

    senti mettetela a casa mia, dietro pagamento di equo affitto

  3. #3

    Re: Centrali atomiche? ecco dove...

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Cioè ma io dico a vercelli? in piena pianura padana... roba che succede qualcosa fa + danni possibili. :berto:
    A Trino Vercellese e Caorso ancora esistono due centrali nucleari, a Montalto di Castro quella che ora è termoelettrica nacque progettualmente nucleare; non sono ubicazioni prese ad minchiam.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: Centrali atomiche? ecco dove...

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Palma (Agrigento):
    che bello
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    ma perché voi pensate che le faranno?

    ancora non avete capito che qui si parla solo... ma poi all'atto pratico non si fa niente...
    ma l'inceneritore di acerra poi che fine ha fatto? Siamo un paese di buffoni
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Centrali atomiche? ecco dove...

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Cioè ma io dico a vercelli? in piena pianura padana... roba che succede qualcosa fa + danni possibili. :berto:
    Trino Vercellese ma cos'hai 12 anni anche te ma informati prima di parlare leggi una notizia e subito tutto contro....l'italiano medio
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Porto Tolle (Rovigo)

    uh che bello cosi quando andrò a pesca al mare pescherò questi

    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    Originariamente inviato da jamesev
    ma perché voi pensate che le faranno?

    ancora non avete capito che qui si parla solo... ma poi all'atto pratico non si fa niente...
    ma l'inceneritore di acerra poi che fine ha fatto? Siamo un paese di buffoni
    già bella domanda, ma gli inceneritori in campania a che punto sono? chi ne sa qualcosa? e la situazione monnezza? stranamente non se ne sente più parlare, mi stupisco

  9. #9
    ma non ce ne era una anche dalle parti di latina?
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: Re: Centrali atomiche? ecco dove...

    Originariamente inviato da taddeus
    A Trino Vercellese e Caorso ancora esistono due centrali nucleari, a Montalto di Castro quella che ora è termoelettrica nacque progettualmente nucleare; non sono ubicazioni prese ad minchiam.
    infatti, son gli stessi posti delle precedenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.