Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    indicizzazione su google

    scusate vi vedo tutti esperti e magari la mia è una domanda banale ... ma qualcuno puo' aiutarmi a far apparire almeno una pagina del mio sito acquistato su aruba? o meglio il mio dominio...?
    piu precismente tramite filezilla ho inserito il file sitema.xml nella directory principale ma poi , inserendo il file sitemap.xml in google per tutta risposta arriva un errore 404, in pratica non riesce a trovare il percorso per il server remoto... sapete darmi un consiglio, l'obiettivo è mettere il sito in rete... vi prego .. solo un aiutino grazie :berto:

  2. #2
    Il motivo per il quale non te lo vede è perché (a giudiicare da quello che hai scritto) hai chiamato il file sitema.xml e lo richiami come sitemap.xml

    Controlla che ci sia corrispondenza tra i nomi.
    Per eventuali approfondimenti su Sitemap http://webmarketing.html.it/guide/le...guida-sitemap/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.