Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cosa ne pensate?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2

    cosa ne pensate?

    Stanchi dei soliti prodotti offerti nelle normali aste al ribasso?

    Se la vostra risposta è si, allora BidKeys e il sito che fa per voi. Prodotti di lusso, oggetti supertecnologici che sfiorano cifre astronomiche, il tuo offerto sotto una veste semplice e colorata!

    BidKeys offre due tipi di aste, la pluri-testata asta al ribasso e l’asta scalare, in cui il prezzo dell’oggetto è nascosto e sono richiesti 2 euro per scoprirlo. Una volta scoperto starà a noi decidere se acquistare l’oggetto a quel prezzo o aspettare a scoprirlo di nuovo più avanti per vedere se il prezzo è diminuito. Ogni volta che un utente decide di scoprire il prezzo, questo calerà di 1 euro, attenzione logicamente a non aspettare troppo sennò altri utenti potrebbero accaparrarselo prima di noi.

    La registrazione è gratis e vi sono già interessanti aste in corso; nella categoria al ribasso è possibile trovare il gettonatissimo Nokia N96 del valore di 690 euro, mentre nella categoria scalare spicca il Motorola Aura del valore dichiarato di 1600 euro.

    Il sito offre moltissimi metodi di pagamento che vanno dal PayPal alla carta PostePay passando per i conosciutissimi Visa e Mastercard. E allora non ci resta che augurarvi una buona asta!
    www.bidkeys.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    la grafica ci può stare...
    i link utili non dovrebbero contenere i siti della concorrenza ma la cosa più grave è il layout tabellare

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.