Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Funzione simile alla on click

Salve a tutti , sn nuovo del sito e sono un neo web master . Sto gestendo un sito e dovrei effettuare una operazione di auto click su un bottone generato in javascript .. In poche parole dovrebbe eseguire tramite click automatico quello che precedentemente viene creato dal javascript precedentemente..
    Si puo' fare ??? Ho trovato la funzione Onclick ma vale per i linkaggi non credo posso incorporare il l'intero script al posto del link....

Cerco gentilmente una risp sempre se è possibile... Grazie in anticipo

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum

Cosa ti fa pensare di dover richiamare il metodo click() sull'intero script? fallo solo sull'oggetto creato, dopo averlo creato.

Comunque, per evitare incomprensioni, dovresti postare il codice che usi... altrimenti potrai avere solo risposte vaghe o "indovinate"

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Grazie della risposta , il fatto è che è un applicazione lato server in asp quindi non ho l'oggetto di ritorno in quanto viene generato all'avvio dell' index.php ... .. Altrimenti l'avrei fatto il click sull'oggetto .....

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da xantaresx
    Grazie della risposta , il fatto è che è un applicazione lato server in asp quindi non ho l'oggetto di ritorno in quanto viene generato all'avvio dell' index.php ... .. Altrimenti l'avrei fatto il click sull'oggetto .....
    C'e' un minestrone... l'applicazione e' in ASP ma usa estensioni PHP? e come sarebbe a dire che non hai l'oggetto di ritorno? al browser non arriva codice (x)html ed eventuale javascript? :master:

Posta il codice che riceve il browser

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio