Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Critiche su blog in WordPress

Ciao a tutti volevo un parere per quanto riguarda la grafica del mio blog..

http://www.maskone.com/

Lo ho realizzato interamente io poi ho semplicemente implementato dei codici di wordpress.. Ma la cosa che più premeva era avere un vostro parere (visto che siete molto preparati in materia)

Non badate ai contenuti delle pagine, il tutto è ancora in allestimento

Attendo critiche

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    graficamente nulla di che...semplice e pulito...testa nera e uno sfondo un po' sfumato...pulsanti verticali...potrebbe pure andare ma....
    codice:
    B
    L
    O
    G
    VVoVe: VVoVe: usa un'immagine piuttosto!

l'e-mail ti consiglio di metterla visibile poichè io che odio i client di posta e tutti i "mailto" non saprei come contattarti!

codice:
    		<style>
    		a {
    		color: #666666;
    		}
    		</style>
              News
    non potevi definirlo <a style="....">

diciamo che un po' tutto il codice potrebbe essere migliorato magari eliminando qualche div che mi sembrano un po' troppini...poi ti incasini solamente tu se devi andare a fare un restyling

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

bene grazie dei consigli, effettivamente potevo anche scrivere <a style="...">, chissà perchè non ci ho pensato

Non ho un altra soluzione per il menu'? Onestamente odio avere il menu come immagine.

Grazie di nuovo!

[edit]Non so se hai notato ma non ho messo un footer nella pagina, è meglio averlo oppure è opzionale?[/edit]

Permessi di invio