Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    [schifothread] il latte

    ora, gran discussione con amico iper newage / altroconsumo / buddista / comunista.

    anzi, per dir la verità lui parlava ed io tacevo, perchè con certe persone non si ragiona.

    premessa: sono tutto "chiuso", tralasciamo i dettagli, causa postumi influenzali. è una settimana che respiro a fatica e comincio ad incazzarmi.

    fa lui:

    - bevi molto latte?

    io:

    - ... boh, no... a colazione, che ne so... se capita un bicchiere prima di dormire se mi va, boh...

    lui, con fare da primario ospedaliero:

    - ah, no, perchè il latte aumenta il catarro.


    ... ora, stavo per mettermi a ridere, ma questa è una persona che non apre bocca a caso, quindi mi sono permesso di dargli credito e sono andato in rete a spulciare di 'sta cosa che, onestamente, non avevo mai sentito.

    ovviamente ho trovato i classici forum di mamme omeopatiche, buddiste e puzzolenti d'incenso, dove GIURANO che il latte faccia malissimo, forse in nome di una presunta logica ultraterrena che prevede che il latte sia unicamente l'alimento dei bambini.

    mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate voi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    bevo un bel bicchierozzo di latte tutte le mattine e vivo serenamente senza catarro



    (non so se faccia differenza il fatto che lo bevo freddo di frigo, ma non credo)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    boh mai saputo ciò..
    non bevo latte genericamente, tendo al rigetto
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Non saprei, non bevo latte.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da wsim
    Non saprei, non bevo latte.
    non per farmi i caxxi tuoi, ma perché sei intollerante al latte, perché non ti piace, per cosa?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da fred84

    (non so se faccia differenza il fatto che lo bevo freddo di frigo, ma non credo)
    Intenditore

    Non lo so se effettivamente il latte aumenti il catarro, ma anche se fosse non mi stupirei piú di tanto

  7. #7
    il latte fa male.

    meglio il vino.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    L'ultima volta che sono stata influenzata ho pure rimesso un piatto di lasagne, ma non vuol dire che facciano male :master:
    Nope.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da yuri refolo
    non per farmi i caxxi tuoi, ma perché sei intollerante al latte, perché non ti piace, per cosa?
    Non sono intollerante, ma lo trovo pesante.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da TeoB
    Intenditore

    Non lo so se effettivamente il latte aumenti il catarro, ma anche se fosse non mi stupirei piú di tanto
    perché?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.