Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    software open source per sito...quale?

    Ragazzi vorrei saper una cosa..
    ho creato in una parte del mio sito un upload di immagini in php e funziona tutto perfettamente..
    L'unica cosa è che faccio giustamente un controllo sulla dimensione delle immagini(peso) che non devono essere superiori ad 1 mb visto che verranno caricate locandine a volte date al cliente dalla tipografia in formato digitale avrei l'esigenza di far convertire al cliente la sua foto in modo facile... vorrei inserire un link di un programma opensource per la conversioni delle foto ottimizzazioni delle immagini... vorrei sapere...
    posso inserire il programma nel mio host e far fare il download ad ogni cliente?
    devo linkare l'url del software al sito orinale per il downloa e chiedere i permessi?
    non so come fare
    inoltre non so neanche che software scegliere..ù
    ne vorrei uno quanto più semplice possibile
    help me

  2. #2

    Re: software open source per sito...quale?

    Originariamente inviato da Mircodj
    posso inserire il programma nel mio host e far fare il download ad ogni cliente?
    devo linkare l'url del software al sito orinale per il downloa e chiedere i permessi?
    non so come fare
    Ti conviene contattare l'autore del software in questione. In ogni caso solitamente è meglio inserire un link al sito del programma, così non ti devi neanche preoccupare di mantenere sempre aggiornato il setup del programma sul tuo sito.
    inoltre non so neanche che software scegliere..ù
    ne vorrei uno quanto più semplice possibile
    Io di solito uso IrfanView, ma per gli utonti può essere un po' incasinato. Se bisogna solo ottimizzare le immagini (e non di modificarle) ti posso suggerire RIOT, ma è solo in inglese.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.