Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto:Router Tompson Tiscali

Salve a tutti; sono nuovo e quindi chiedo scusa qualora stia scrivendo in una sezione non appropriata.

Ho da diverse settimane un problema di connessione e scaricamento con emule che prima funzionava bene.
    Il mio isp è tiscali voce 8 mega

Il mio router è un thompson st585 e quando mi collego ad emule succede che l'upload parte subito e senza problemi ma il download non parte proprio neppure dopo ore.

Il registro del router dice:firewall icmp check (1 of 3): Protocol: icmp src ip: 61.255.61.168 Dst ip: 94.37.25.249 Type: Destination Unreachable Code: Host Unreacheable

Che significa tale dicitura e come posso risolvere tale problema?
    Grazie a chiunque mi aiuterà.
    Aspetto

Utente di HTML.it
    Ricontrolla le porte UDP e TCP aperte, impostazioni della rete interna e quelle di Emule.

Emule configurato

Le porte ed emule sono perfettamente configurate e verdi le freccie solo che mi da quel messaggio e non parte mai il download.

problema risolto(spero)

Ho chiamato un tecnico alla fine e il problema era principalmente causato dal router thompson che non reggeva le connessioni create da emule e ho cambiato router: ho comprato un Netgear.

Verso sera ho chiamato il servizio tecnico della Tiscali e il gentile operatore mi ha rinconfigurato la linea e dopo un difficile settimana per cercare di capirci qualcosa sembra essersi risolto il problema.

Cmq il messaggio del router indica un problema relativo al suo funzionamento e non all'Isp.

Permessi di invio