Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    [yet another ryanair 3d] guerra ai blog e bagni a pagamento

    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml

    http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml

    Mandano a quel paese (nemmeno tanto cortesemente) chi osa criticare e vogliono far pagare una sterlina l'ingresso al bagno.

    Falliranno o la gente se ne fregherą e continuerą a farsi prendere per i fondelli?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    E allora io cago sul sedile, tsč

  3. #3
    per me, la Ryanair rappresenta ancora il modo piu' economico di fare la spola tra Londra e Roma.
    che siano dei poracci ridicoli e' purtroppo assodato da tempo.

  4. #4

    Re: [yet another ryanair 3d] guerra ai blog e bagni a pagamento

    Originariamente inviato da fred84

    Falliranno o la gente se ne fregherą e continuerą a farsi prendere per i fondelli?
    se tirano troppo la corda, prima o poi arriva qualcuno che si insinua nella loro fetta di mercato e li scalza, secondo me

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da TeoB
    E allora io cago sul sedile, tsč
    e io gli piscio sulla linea che ti conduce all'uscita di emergenza

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da kiz
    per me, la Ryanair rappresenta ancora il modo piu' economico di fare la spola tra Londra e Roma.
    e su questo non discuto, ma se iniziasse a presentarsi un'altra compagnia che ad un costo di poco maggiore ti trattasse meglio, non ti facesse pagare il bagno, non chiedesse l'extra per il bagaglio/panini/bibite, te cosa faresti?

    secondo me é solo questione di tempo prima che accada.

  7. #7
    Originariamente inviato da fred84
    e su questo non discuto, ma se iniziasse a presentarsi un'altra compagnia che ad un costo di poco maggiore ti trattasse meglio, non ti facesse pagare il bagno, non chiedesse l'extra per il bagaglio/panini/bibite, te cosa faresti?

    secondo me é solo questione di tempo prima che accada.
    ma cambierei di corsa, guarda. mi stanno in cu10 da tanto di quel tempo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da fred84
    e su questo non discuto, ma se iniziasse a presentarsi un'altra compagnia che ad un costo di poco maggiore ti trattasse meglio, non ti facesse pagare il bagno, non chiedesse l'extra per il bagaglio/panini/bibite, te cosa faresti?

    secondo me é solo questione di tempo prima che accada.
    easyjet son dei ladri con le cibarie e bibitame a bordo.. soprattutto hanno il cambio euro-sterlina fermo a un anno fa.. meno male che se devo pago in pounds

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    se tirano troppo la corda, prima o poi arriva qualcuno che si insinua nella loro fetta di mercato e li scalza, secondo me
    Originariamente inviato da fred84
    e su questo non discuto, ma se iniziasse a presentarsi un'altra compagnia che ad un costo di poco maggiore ti trattasse meglio, non ti facesse pagare il bagno, non chiedesse l'extra per il bagaglio/panini/bibite, te cosa faresti?

    secondo me é solo questione di tempo prima che accada.
    leeeeeeeeentoooo :ignore:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    ho letto il blog e secondo me, le risposte da parte di rayn air(ammesso che siano fatte veramente da personale rayn air) non fanno altro che danneggiare l'immaginedi questa compania.
    All'inizio loro negano questo problema ma dopo "ritrattano" dicendo che č una cavolata e se sei un vero programmatore puoi capire che che queste cose succedono. Certo, sono d'accordo, succedono e sono inevitabili per quanto uno sia perfetto nel suo lavoro, prima o poi si sbaglia sempre, ma quello che non mi piace č il fatto che non li vogliono correggere.
    va beh..chissenefrega
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.