Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

al click invio di un modulo

ragazzi, come posso fare che al click del mause su un link 'fittizio' venga inviato direttamente un modulo come se fosse un form senza dover cliccare su invia ( che in questo caso neanche ci sarebbe)???

e se volessi fare questo con una lista option? grazie!!! D

Utente bannato

Re: al click invio di un modulo

Originariamente inviato da SimoGecko
    ragazzi, come posso fare che al click del mause su un link 'fittizio' venga inviato direttamente un modulo come se fosse un form senza dover cliccare su invia ( che in questo caso neanche ci sarebbe)???

e se volessi fare questo con una lista option? grazie!!! D
    Sono molto non ho capito proprio nulla

Aggiungi questo onclick='this.form.submit()' all'elemento del form che vuoi inviare

allora: ho una serie di opzioni raggruppate in una lista (quella con gli option e gli optiongroup, non so il suo nome ) e vorrei che scegliendo una fra le opzioni, quindi con un semplice click, una variabile in php (ecco perchè ho postato qua, e non in php) prenda il valore dell'opzione scelta... ecco, questo è tutto... potrei farlo con un link con "?v=12" o "?v=24" a dipendenza di quello scelto, ma questo mi creerebbe problemi... quindi vorrei usare un metodo che sia o post o qualcosa che non appaia nell'url, ecco tutto... xD
    grazie!!

Permessi di invio