Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB.NET] Creare un programma per la roulette on-line che scarica i numeri che escono!

Salve a tutti!

Come potete leggere nel titolo voglio crearmi un programma in VB.net che scarica i numeri al gioco della roulette! Però non so proprio come fare poichè non so come fare interagire il programma con la roulette(che è fatta in flash)!

Si può realmente fare?

Se si, potreste farmi qualche esempio o comunque spiegarmi il procedimento?

Mi sono documentato anche per vedere se si può fare(cioè se è legale), e la risposta e si, poichè e come se te li scrivi su un foglio di carta, solo che facendo il programma è molto più comodo

Attendo vostri chiarimenti!

Grazie

Ciao

ah dimenticavo, complimenti per il forum, lo trovo molto utile e ben realizzato(sono nuovo quì)!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    non penso sia possibile. Basta pensare che i filmati flash non vengono indicizzati da google e co per il fatto che non riesce a leggere il testo e capire dove sono le immagini...
    I got the remedy

quindi non si proprio fare? il fatto che ho visto più video che lo fanno, perfino un video che c'è un tipo che punta le fiches direttamente dal suo programma! Per questo mi era venuta l'idea di farmi questo programmino.

fammi vedere i video...
    I got the remedy

ecco: http://www.youtube.com/watch?v=2HxqKcV334o

Se noti bene sul programma in una colonna bianca vengono visualizzati i numeri che escono durante il gioco, tutto il resto che c'è nel programma non mi interessa.

Fammi sapere

Grazie

si ma quello è un programma fatto da chi ha fatto anche il gioco in flash!
    secondo me non si può fare...
    I got the remedy

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Dubito che sia legale, al contrario di quanto dici, ottenere direttamente dall'immagine del software i dati prodotti dal software stesso che simula la roulette, senza il permesso di chi ha realizzato il software di simulazione originale.

Non è come scriverli su carta, poiché - proprio come dici tu - è più comodo.

Non è nemmeno ben chiaro che senso ha fare un programma che, invece di generare un'estrazione generica da una roulette tirando fuori un numero casuale, lo va a prendere da un altro software, ma questa è un'altra questione...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio