Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: Consiglio fumettistico

  1. #1

    Consiglio fumettistico

    Siccome i manga che stanno portando in Italia ultimamente non mi piacciono nemmeno un po', stavo pensando di esplorare il mondo fumettistico degli altri continenti.
    Uno tra i titoli papabili è "Watchmen", ne ho sempre sentito parlare molto bene, solo che non mi va di spendere 35 neuri rischiando che poi non mi piaccia.
    Quindi vi chiedo:
    Ma questo uocmen vale la pena?
    Avete altri titoli da consigliare?


  2. #2

    Re: Consiglio fumettistico

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Siccome i manga che stanno portando in Italia ultimamente non mi piacciono nemmeno un po', stavo pensando di esplorare il mondo fumettistico degli altri continenti.
    Uno tra i titoli papabili è "Watchmen", ne ho sempre sentito parlare molto bene, solo che non mi va di spendere 35 neuri rischiando che poi non mi piaccia.
    Quindi vi chiedo:
    Ma questo uocmen vale la pena?
    Avete altri titoli da consigliare?

    Se è Breil si, altrimenti sarà una patacca.

  3. #3
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    oppure anche

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    peggio di un fumetto giapponese non può essere

  7. #7
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    peggio di un fumetto giapponese non può essere
    Mica sono tutti uguali.
    Anche li hanno cagate (la maggior parte), alcuni buoni ed un paio di autentici capolavori.
    Almeno hanno una fine, non come quelli italiani.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Consiglio fumettistico

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Siccome i manga che stanno portando in Italia ultimamente non mi piacciono nemmeno un po', stavo pensando di esplorare il mondo fumettistico degli altri continenti.
    Uno tra i titoli papabili è "Watchmen", ne ho sempre sentito parlare molto bene, solo che non mi va di spendere 35 neuri rischiando che poi non mi piaccia.
    Quindi vi chiedo:
    Ma questo uocmen vale la pena?
    Avete altri titoli da consigliare?

    Se te la cavi un po' con l'inglese, ci sarebbero GRATIS (in PDF da scaricare) le graphic novels del NYT magazine...avevo anche aperto un thread per segnalarle, tempo fa...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: Consiglio fumettistico

    Originariamente inviato da wsim
    Se te la cavi un po' con l'inglese, ci sarebbero GRATIS (in PDF da scaricare) le graphic novels del NYT magazine...avevo anche aperto un thread per segnalarle, tempo fa...
    No pdf, leggendo soprattutto prima di addormentarmi il 17" mi peserebbe un po' sullo stomaco.

  10. #10
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Mica sono tutti uguali.
    Anche li hanno cagate (la maggior parte), alcuni buoni ed un paio di autentici capolavori.
    Almeno hanno una fine, non come quelli italiani.
    si, lo so che ci sono cose buone
    era per stuzzicare.
    io non li amo, e ucciderei chiunque sorrida alle gesta di una qualsiasi genki girl ma vabbè.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.