Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Come si fa?

Mi scuso con i moderatori (non vorrei disturbare troppo) ma non riesco a venire a capo di un problema per me molto importante e sono "alla frutta"
    Ho già richiesto più o meno la stessa cosa nella sezione flash ma nessuno mi ha risposto.
    Facendo delle ricerche all'interno del portale ritengo che la sezione giusta per chiedere aiuto sia questa.
    Non riesco a ridimensionare un file swf fatto con flashpaper nelle dimensioni da me volute.
    Siccome sono ottuso per certe cose, leggo e rileggo i vari tutorial (compreso quello di Macromedia) ma non ne vengo a capo e mi sono sbilanciato per consegnare un lavoro fatto in un certo modo entro lunedì mattina.
    Mi manca il tempo per mettermi a studiare pedissequamente FlashPaper, e siccome ho tutti i file già impostati in f.to PDF mi creerebbe non pochi problemi a dover rismontare tutto e attivare un'altra procedura.
    Quello che chiedo, se possible, che qualcuno mi indichi uno script che mi richiami i file swf/pdf da me creati in una finestra dalle dimensioni prestabilite, ma che possono cambiare a seconda della schermata in cui compaiono (a volte in orizzontale ed altre in verticale.
    Ho seguito delle procedure descritte da And80, ma sinceramente non mi funziona (NON RIESCO A DIMENSIONARE LA FINESTRA - ho provato ad inserire le variazioni dappertutto, ma niente da fare) in cui richiamo il file swf.
    Se qualcuno mi da una mano ve ne sarei grato.
    Grazie

P.S. se non è la sezione giusta indicatemene una che possa fare al caso mio

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Bisogna essere certi che il file con il flashpaper sia stato completamente caricato nel tuo principale e lo puoi fare solamente con un preload, non c'è altra possibilità.

Per cortesia chiedi la chiusura del thread in flash perchè non si possono avere più thread con la stessa richiesta nel forum, altrimenti dovrò chiudere questo.

Ah, anche un titolo significativo sarebbe meglio, come richiesto dal regolamento, te lo modifico anche se, anche per questo motivo dovrei chiuderlo.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    ho già provveduto a comunicare ai moderatori degli altri forum quanto detto.
    Per tornare al mio problema:
    Il file me lo carica anche bene, quello che mi fa è che me lo gestisce su di una finestra 550x400 px quando a me servirebbe di aprirlo in una finestra 720x900 px...
    ...è questo che non riesco a superare: creare una finestra di misura prestabilita che rimanga tale ed al cui interno ci sia il file swf di flahpaper con tutte le sue possibilità (zoom, stampa, etc.).
    Qual'è lo script che dovrei usare? e dove devo inserire le variazioni di misura per ottenere quello che cerco?
    Non è che potresti indicarmelo?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Il codice dipende dalle impostazioni di pubblicazione che hai scelto, se usi almeno fp7 puoi sfruttare la classe MovieClipLoader. Comunque tra i metodi dell'API di FlashPaper c'è la funzione "setSize" che è quella che va utilizzata per ridimensionare il flashpaper all'interno del filmato.

Puoi fare un test in un file vuoto con questo codice:
    Codice PHP:
    var = new MovieClipLoader();
    l.onLoadInit = function (t) {

t._parent.onEnterFrame = function () {
            var 
    fp t.getIFlashPaper();
            if (
    fp != undefined) {

this.onEnterFrame null;

fp.setSize(720500);

fp.showUIElement("Tool"false);

fp.showUIElement("PrevNext"false);

fp.showUIElement("Print"false);

fp.showUIElement("Zoom"false);

fp.showUIElement("Find"false);

fp.showUIElement("Pop"false);

fp.showUIElement("Sidebar"false);

fp.showUIElement("Page"false);

fp.showUIElement("Overflow"false);

fp.showUIElement("ZoomKeys"false);
            }
        }
    }
    l.loadClip("fpaper.swf"this.createEmptyMovieClip("m"1)); 
    Come puoi vedere, puoi gestire la visualizzazione di ogni elemento del flashpaper modificando false in true quando necessario.

Utente di HTML.it
    Grazie And...
    ...ho testato il tuo script, ancora non su tutti i parametri (per mancanza di tempo), e mi sembra che vada a meraviglia.
    Sempre utile...
    ...A buon rendere!

Utente di HTML.it
    Ritorno sull'argomento perchè mi accade una cosa strana.
    Lo script funziona a meraviglia, testato su tutti i parametri.
    Ho la necessità di inserirlo in un lavoro fatto in DIRECTOR, e fin qui tutto bene, solo che se tento di ingrandirlo, da software, in una finestrapiù grande mi perde le configurazioni che gli ho dato in flash.
    Non esiste un modo di caricarlo, non esternamente, ma dentro il file swf in modo da ingrandirlo ed adattarlo a piacere senza problemi, come faccio con gli altri file swf.
    Grazie

Permessi di invio