Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    14

    L’incantesimo Finanziario Della Crisi

    So che quanto sto per dire può apparire incredibile o persino irreale, ma so anche che ad aprile non sarà più così strano e che a luglio qualcuno comincerà a comprendermi. Le soluzioni che i governi e la finanza globale stanno adottando sono fuori strada! Non si può risolvere il problema del debito con altro debito, non si può lasciare tutto quanto nelle mani di chi nell’abisso ci ha gettato già una volta. L'informazione so che sta nascondendo gran parte dei fatti: il governo islandese ad esempio è stato mandato a casa con una "rivoluzione di piazza" e l'assalto al Parlamento, in Bulgaria, in Lituania, in Lettonia e in Russia stanno scoppiando scontri con le forze di polizia, a causa della crisi. Tra non molto alcuni stati USA potrebbero rifiutarsi di versare le tasse al governo federale. Se l'economia dei paesi avanzati dovesse crollare e questi fenomeni dovessero accentuarsi il pericolo è l'immigrazione di massa dai paesi asiatici e africani. Ma voglio far notare l'ordine di grandezza, perché si tratterebbe di decine di milioni di persone che giungerebbero da ogni parte del mondo, in preda alla disperazione. Dobbiamo riappropriarci dell'informazione se vogliamo che qualcosa cambi, perché l'unica soluzione è rompere l'incantesimo. Facendolo, come per magia, il disastro verrà scongiurato. Perché di questo si tratta, di un incantesimo creato sul nulla, di accordi ingannevoli e fraudolenti tra le parti. Tra me e te, tra il tuo vicino di casa e la banca. Lo stesso denaro ha perso il suo significato, dato che nelle banche il denaro non c'è più da tempo e tanto meno l’oro. Sono vuote! Se non mi credete andate a ritirare i soldi che avete messo da parte domani mattina. Non li hanno, e non li hanno perché non esistono. Poi ci sono cose fantastiche di ogni tipo, creative al massimo, cose pazzesche come i derivati, i titoli strutturati, titoli spazzatura… parliamo anche di crediti, soldi contabili, montagne di debiti. Ecco di cosa stiamo parlando. Bugie! Bugie! Bugie!
    Rompere l'incantesimo vorrebbe dire cambiare le cose da un giorno all'altro. Eliminare i debiti pubblici e ricominciare una nuova era. Le imprese possono cominciare a produrre di più subito, per che motivo non dovrebbero farlo finché c’è domanda e manodopera da impiegare? Vedete che è un non-sense. Qualcosa di questo sistema non funziona. Ma allora è arrivato il momento di cambiarlo, non credete? A che gioco stiamo giocando, ci stiamo prendendo in giro l'uno con l'altro? Dietro le quinte a divertirsi di noi, sapete chi c'è? Il banchiere, il magnate, l'affarista. Capite? E magari ha messo in piedi tutto quanto andandosi a gustare lo spettacolo dall'Australia, dove qualsiasi grande pericolo è scongiurato dalla vastità del territorio, dalle risorse essenziali illimitate e dalla improbabile immigrazione di massa.
    Si tratta di un incantesimo! Di cosa parliamo allora: di Tremonti Bond, di nuovo credito per le banche… debiti, debiti, debiti. Basta! Tutto ha un limite e il capitalismo è giunto a capolinea, costruiamo qualcosa di nuovo. Si può fare!

    Seguono alcuni video.

    Scontri in Lituania, Lettonia e Bulgaria:

    http://www.youtube.com/watch?v=2YGYT...e=channel_page

    Rivolte a Mosca:

    http://www.youtube.com/watch?v=aLxxe...e=channel_page

    Assalto al parlamento islandese e caduta del governo:

    http://www.youtube.com/watch?v=FP2vw...e=channel_page

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ehi, mi ricordo di te. Sei quello delle scie chimiche, del signoraggio e dei complotti dell'11/9.

    Prosegui, ti prego, sono ansioso di saperne di più da una persona così informata

  3. #3
    Originariamente inviato da dAb
    Ehi, mi ricordo di te. Sei quello delle scie chimiche, del signoraggio e dei complotti dell'11/9.

    Prosegui, ti prego, sono ansioso di saperne di più da una persona così informata


    è quello che voleva sfruttare l'energia dei pendoli...maurizio mosca sarebbe fosforescente...
    l'ignoranza è benedetta

  4. #4
    Dai!Forte! Annulliamo tutti i debiti!
    Niene più mutuo da pagare e mi trovo con 700 euri in più ogni mese. Roba da iniziare a fumare solo per sputtanare un pò di soldi.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Qual'è il problema?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    sta per caso dicendo di evadere le tasse?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    da quanto ho capito ce l'ha col capitalismo, quindi la proposta sarebbe una bella dittatura comunista? o l'abolizione delle banche?

  8. #8
    CVD

    Cosa vi ha fatto yucos? niente mi pare

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Ehi, mi ricordo di te. Sei quello delle scie chimiche, del signoraggio e dei complotti dell'11/9.

    Prosegui, ti prego, sono ansioso di saperne di più da una persona così informata



  10. #10
    Originariamente inviato da kuarl
    da quanto ho capito ce l'ha col capitalismo, quindi la proposta sarebbe una bella dittatura comunista? o l'abolizione delle banche?
    adoro questi post intrinsi di cazzate....
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.