Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fiat Punto serie 2

  1. #1

    Fiat Punto serie 2

    Le lampadine anabbaglianti della mia fiat punto si bruciano!
    Questa volta invece l'anabbagliante di sinistra SEMBRAVA bruciata ma invece non arrivava la corrente, sono andato sul suo fusibile nella scatola interna al veicolo, ma era a posto.
    Ho preso il tester e ho misurato la tensione sul fusibile era OK! Fatte le prove del caso (accendi spegni cambia fusibile, cambia il posto dei rele uguali) nulla da fare, dal che ho dedotto che il filo che arriva alla lampadina si E' INTERROTTO!! Come ultima prova ho infilato un filo nel portafusibile e l'ho portato alla lampadina che si è regolarmente accesa!
    Ora stabilito l'interruzione del filo: SI MA DOVE???? che faccio. Qualcuno ha esperienze del caso, se anche decidessi di mettere un filo io, come lo attacco sulla scatola dei fusibili??????
    Grazie a tutti!!!!

  2. #2
    La brum del hum! Ha un psss nella hum!
    Andare da un elettrauto?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    gli anabagglianti della mia punto mk2 si bruciano ogni 20minuti
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4

    Re: Fiat Punto serie 2

    Originariamente inviato da gianco43
    Le lampadine anabbaglianti della mia fiat punto si bruciano!
    Questa volta invece l'anabbagliante di sinistra SEMBRAVA bruciata ma invece non arrivava la corrente, sono andato sul suo fusibile nella scatola interna al veicolo, ma era a posto.
    Ho preso il tester e ho misurato la tensione sul fusibile era OK! Fatte le prove del caso (accendi spegni cambia fusibile, cambia il posto dei rele uguali) nulla da fare, dal che ho dedotto che il filo che arriva alla lampadina si E' INTERROTTO!! Come ultima prova ho infilato un filo nel portafusibile e l'ho portato alla lampadina che si è regolarmente accesa!
    Ora stabilito l'interruzione del filo: SI MA DOVE???? che faccio. Qualcuno ha esperienze del caso, se anche decidessi di mettere un filo io, come lo attacco sulla scatola dei fusibili??????
    Grazie a tutti!!!!
    gli anabbaglianti della punto sono una peste bubbonica....:ciloro:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.