Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: redirect interno

redirect interno

Ho preso in mano un sito che ha una index.php con un redirect interno verso ita/index.php
    Infatti l'italiano sta nella dir 'ita' e l'inglese nella dir 'eng'
    Questo redirect interno dalla index nella root alla dir dell'italiano viene penalizzato dai motori di ricerca?? per il posizionamento?
    Se si c'è qualche rimedio (a parte rifare tutti link..!) ?

Grazie

Re: redirect interno

Originariamente inviato da federikakordano
    Ho preso in mano un sito che ha una index.php con un redirect interno verso ita/index.php
    Infatti l'italiano sta nella dir 'ita' e l'inglese nella dir 'eng'
    Questo redirect interno dalla index nella root alla dir dell'italiano viene penalizzato dai motori di ricerca?? per il posizionamento?
    Se si c'è qualche rimedio (a parte rifare tutti link..!) ?

Grazie
    No, non ci sono grandi problemi.
    Io personalmente metterei una scelta lingua in homepage lasciando scegliere al client a quale pagina accedere.

ok, allora lascio tutto com'è! La index.php nella root ha solo un redirect tramite la funzione header di php (header('Location: http://www.example.com/')) ma vorrei far in modo che in base alle impostazioni di lingua del browser impostate dall'utente (quindi senza far scegliere all'utente che comuqnue può cambiare lingua in seguito) venga rediretto alla index in inglese o italiano.

grazie ciao

Per gli utenti è senz'altro più comodo, ma i motori vedranno solo l'inglese... non so quanto ti può convenire se non è un sito davvero potente (tipo php.net).
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio