Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dalay
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    50

    Problema stranissimo nell'installare WinXP o altro

    Quando cerco d'installare XP mi compare quasi subito:
    Errore Imprevisto <536806576> alla riga 1773 in D:\xpsprtm\base\boot\setup\arcdisp.c
    premere un tasto per continuare (ma riparte da capo)

    Anche se tento d'installare LINUX, UBUNTU o altro, rimane schermata nera e non carica nulla.

    Il fatto è che prima quando tentavo di installare Xp lo installava fino a 11% circa, poi si bloccava arrivato a: (driver.cab)

    Se installavo LINUX o un'altra distro invece si bloccava a poco più della metà

    Allora ho collegato l'HD ad un'altro pc e ho provato prima a formattarlo e fargli lo skandisk, ma nulla, allora sempre da quest'altro pc, inserendolo come disco primario e disattivando il suo d'origine, vi ho installato WinXp x provare e tutto bene, quindi significa che l'hard disk è OK, ma se lo inserisco nell'altro pc non ce modo d'installarci nessun sistema operativo.

    Ho provato anche con un altro vecchio HD da 10GB ma nulla.

    Come posso fare???
    Cosa significa quell'errore????

    HELP PLEASE ??!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Problemi simili (installazioni che si bloccano...) sono spesso dovuti a qualche componente/periferica difettosa, a volta ad un banco di RAM che non funziona bene

    Quanti banchi di RAM hai ? Prova (se possibile) a togliere un banco ed a riprovare l'installazione (se va male riprovi togliendo l'altro...)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dalay
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    50
    PROVERO' GRAZIE !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.