Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Lo Spirito Free Web Design

Il sito di un mio piccolo progetto. Sono ormai due anni che mi diverto a giocare con Joomla, per lo più modificando templates, provando le innumerevoli estensioni, guardando siti e seguendo lo sviluppo del CMS, ma senza mai realizzare un sito vero e proprio, tranne il mio blog. Questa voglia di fare siti mi ha spinto ad aprire Lo Spirito Free Web Design. In pratica è un servizio gratuito ed assolutamente non professionale dedicato a coloro che vorrebbero avere un sito ma che oltre a non avere le capacità tecniche per farlo non hanno neanche l'intenzione di rivolgersi ad un professionista. Maggiori informazioni le trovate sul sito

Lo Spirito Free Web Design

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    perchè? cosa ne guadagnate? Sono curioso!
    Bella l'idea...mi piace che aiutiate magari un privato che vuole aprire un suo sito per gioco o sfizio o per il fantacalcio con gli amici o per qualsiasi cosa di amatoriale...è un bell'obbiettivo tentare di rendere il web più bello (parlo dei siti amatoriali veramente inguardabili che disturbano la vista...come una canzone tecno per un maestro di musica classica!)

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

In termini economici non ci guadagnamo nulla, però ci divertiamo! Come ribadito più volte nel sito non puntiamo a dare un servizio professionale, semplicemente perchè non siamo professionisti! L'obbiettivo è quello di creare siti che non hanno grandi pretese a livello tecnico e che anche un semplice appassionato con scarse competenze in termini di linguaggi di programmazione e grafica puo' realizzare. E' un modo per introdurre persone al web.

Permessi di invio