Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Casalingo] - Frigo che perde acqua: motivi?

    salve a tutti e buona domenica.
    da un pò di giorni, una settimana circa, capita a volte che trovo dell'acqua sul fondo del frigo che poi fuoriesce fino a bagnare il pavimento. Premettendo che il frigo non lo dimentichiamo aperto (clap clap) da cosa può dipendere quest'accumulo di acqua sul piano inferiore (la base insomma) del frigo? Quali problemi potrebbe avere?

    Grazie in anticipo

  2. #2

    Re: [Casalingo] - Frigo che perde acqua: motivi?

    Originariamente inviato da capsula
    salve a tutti e buona domenica.
    da un pò di giorni, una settimana circa, capita a volte che trovo dell'acqua sul fondo del frigo che poi fuoriesce fino a bagnare il pavimento. Premettendo che il frigo non lo dimentichiamo aperto (clap clap) da cosa può dipendere quest'accumulo di acqua sul piano inferiore (la base insomma) del frigo? Quali problemi potrebbe avere?

    Grazie in anticipo
    vedi se è otturato lo scolo della condensa
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    devi semplicemente pulire il forellino di fuoriuscita della condensa, in fondo alla parete posteriore.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    se ha anche il congelatore, verifica che non ci sia del ghiaccio tra le serpentine del congelatore....a me è capitato, mi è bastato fare la bellissima operazione di scongelamento (padellino con acqua calda dentro il congelatore a frigorifero staccato e si fa in un attimo!) e tutto è tornato normale
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: [Casalingo] - Frigo che perde acqua: motivi?

    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    vedi se è otturato lo scolo della condensa
    Otturato? Non direi...

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6

    Re: Re: Re: [Casalingo] - Frigo che perde acqua: motivi?

    Originariamente inviato da Linkato
    Otturato? Non direi...

    Cos'è? Il nuovo vasetto della Nutella? :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    non vedo nessun forellino dietro :master:
    e non ci sta nessuna serpentina nel congelatore dietro è tutto coperto da una specie di rete di plastica

  8. #8
    Originariamente inviato da capsula
    non vedo nessun forellino dietro :master:
    e non ci sta nessuna serpentina nel congelatore dietro è tutto coperto da una specie di rete di plastica


    scusa eh, davo per scontato che il foro per la fuoriuscita della condensa fosse all'interno del frigo, non fuori.

    sai, come il buco del lavandino che è all'interno del lavandino.

    ripeto: nella parete posteriore del frigorifero ma al suo interno.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    ehh banane chiaro che prima ho guardato là e non avendolo trovato ho guardato pure dietro
    dentro non ci sta il buco nel piano inferiore è tutta plastica... e nemmeno lungo le pareti o in altri posti vedo un buco... il buco ha sempre misteri

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da capsula
    ehh banane chiaro che prima ho guardato là e non avendolo trovato ho guardato pure dietro
    dentro non ci sta il buco nel piano inferiore è tutta plastica... e nemmeno lungo le pareti o in altri posti vedo un buco... il buco ha sempre misteri
    ma di che anni è sto frigo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.