Buongiorno,
ho la necessità di capire in che direzione si sta muovendo il mouse. Come posso fare?
Grazie mille per l'aiuto..
Buongiorno,
ho la necessità di capire in che direzione si sta muovendo il mouse. Come posso fare?
Grazie mille per l'aiuto..
DuMbSiM
--
Versati un altro bicchiere di vino, accenditi quella strana sigaretta. Ogni cosa e' perdonata ancora prima che tu la faccia.
Buonasera.
In AS2 farei una cosa del genere:
codice:onMouseMove = function () { if (_xmouse>x) { trace("mi sto muovendo a destra"); } else { trace("mi sto muovendo a sinistra"); } x = _xmouse; };
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Buonanotte,![]()
Vuoi, per caso, fare un file per ipovedenti, che segnali all'utente in quale direzione sta muovendo il mouse?
Se sì, trasforma lo script di KillerWorm, collegando agli spostamenti del mouse due suoni sinusolidali che potrai attaccare dalla libreria tramite linkage:
codice:onMouseMove = function () { if (_xmouse>x) { destra = new Sound (); destra.attachSound ("s1"); destra.start (0,1); } if (_xmouse<x) { sinistra = new Sound (); sinistra.attachSound ("s2"); sinistra.start (0,1); } x = _xmouse; };
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)