Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    298

    Variabili POST senza form

    E' possibile passare delle variabili di php con il metodo POST senza utilizzare un form?

    Grazie
    Ste.

  2. #2
    Che io sappia NO.

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    298
    argh?!?!
    quindi è possibile passare variabili da una pagina all'altra solo tramite GET se non si possono usare dei form?

  4. #4
    Originariamente inviato da Stepunk
    quindi è possibile passare variabili da una pagina all'altra solo tramite GET se non si possono usare dei form?
    Se spieghi cosa devi fare, forse esistono soluzioni alternative.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    298
    Allora, io ho una pagina che elenca gli elementi di una tabella paginandoli.

    In questa pagina ci sono anche dei parametri di ricerca per filtrare i risultati che attualmente passo tramite un form, però cliccando ad esempio su "PAGINA SUCCESSIVA" i parametri che erano stati passati non vengono mantenuti e i risultati nella nuova pagina non sono più filtrati.

    Quindi mi serve un metodo per passare queste variabili anche alla pagina successiva, volevo evitare il GET perchè l'url diventerebbe lunghissimo (in tutto possono arrivare fino a una decina circa)

  6. #6
    Utilizza le sessioni oppure ricrea i link di paginazione con javascript ed utilizza un form "nascosta" oppure invece dei link usa direttamente dei pulsanti all'interno di una form.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    298
    umm, quella dei pulsanti del form al posto dei link di paginazione potrebbe essere una soluzione! non ci avevo pensato! Grazie!

    Le altre due non ho idea di come si potrebbero attuare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.