Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    la vanoni non sa chi é fabrizio bosso. bum.

    e bonolis trasecola, ovviamente. io mi chiedo: perchè a sanremo non c'era bosso come special guest e la vanoni come corista?

    http://video.libero.it/app/play?id=e...d406c70b2439ab


    "boso... bozzo..."

    roba da matti. stiamo parlando di uno dei più grandi trombettisti italiani, che sta diventando già leggenda a neanche 39 anni, un musicista con una competenza sullo strumento a tratti ineguagliabile, una energia esplosiva, genialità ed invenzione da vendere. uno che ha macinato probabilmente in un mese tutta la musica che la vanoni non ha macinato in una vita:

    http://www.jazzitalia.net/artisti/fabriziobosso.asp

    fra l'altro, visti altri video su di lei, una vergogna di donna:

    http://www.youtube.com/watch?v=cSk0ioIg84A&hl=it

    bleah. che persona inutile.

  2. #2
    mah, senza offesa ma mi sembra un discorso del menga su tutti i fronti

    Per prima cosa il valore di un/a cantante non si misura mica da quali musicisti conosce... potrebbe farti schifo la Vanoni anche se conoscesse l'universo della musica presente passata e futura, e viceversa potrebbe piacerti come cantante anche se ne culturalmente fosse una zotica.

    In secondo luogo, era Sanremo, ed ecco spiegato perché come ospite c'era la Vanoni. E' un concetto autoesplicativo, se sai cosa sia Sanremo e il suo target.

  3. #3
    Ma è vera quella leggenda metropolitana secondo cui la Vanoni ha chiamato il prontosoccorso perchè era "scivolata" su una bottiglia si spumante e questo non riusciva più diciamo così a uscirle ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma è vera quella leggenda metropolitana secondo cui la Vanoni ha chiamato il prontosoccorso perchè era "scivolata" su una bottiglia si spumante e questo non riusciva più diciamo così a uscirle ?
    Si, è verissima. Dicono che l'abbiano liberata solo a capodanno.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Fabrizio Bosso l'ho sentito diverse volte suonare dal vivo a Roma ed è molto bravo e conosciuto nel panorama jazzistico italiano.
    Mi sembra ha suonato pure varie volte con Cammariere e collaborato con artisti pop.

    Se c'è una cantante in Italia che non sopporto a pelle e che ritengo (personalmente) stucchevole, questa è la Vanoni.

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma è vera quella leggenda metropolitana secondo cui la Vanoni ha chiamato il prontosoccorso perchè era "scivolata" su una bottiglia si spumante e questo non riusciva più diciamo così a uscirle ?
    Come no... e al pronto soccorso ha trovato la Cuccarini che dopo una serata in discoteca aveva mal di stomaco e le hanno fatto la lavanda gastrica e le hanno trovato 33cl di...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Secondo me Columbro almeno una volta, se l'è zompata la Cuccarini. :/

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da skidx
    mah, senza offesa ma mi sembra un discorso del menga su tutti i fronti

    Per prima cosa il valore di un/a cantante non si misura mica da quali musicisti conosce... potrebbe farti schifo la Vanoni anche se conoscesse l'universo della musica presente passata e futura, e viceversa potrebbe piacerti come cantante anche se ne culturalmente fosse una zotica.

    In secondo luogo, era Sanremo, ed ecco spiegato perché come ospite c'era la Vanoni. E' un concetto autoesplicativo, se sai cosa sia Sanremo e il suo target.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    oddio, se facciamo un sondaggio su chi lo conosca, penso che bosso/bozzo esca con le ossa rotte


  10. #10
    Originariamente inviato da skidx
    mah, senza offesa ma mi sembra un discorso del menga su tutti i fronti

    Per prima cosa il valore di un/a cantante non si misura mica da quali musicisti conosce... potrebbe farti schifo la Vanoni anche se conoscesse l'universo della musica presente passata e futura, e viceversa potrebbe piacerti come cantante anche se ne culturalmente fosse una zotica.

    In secondo luogo, era Sanremo, ed ecco spiegato perché come ospite c'era la Vanoni. E' un concetto autoesplicativo, se sai cosa sia Sanremo e il suo target.
    1) una cantante che si vanta di essere una cantante jazz CONOSCE bosso. punto. qualsiasi jazzista in italia conosce bosso. probabilmente ti sfugge l'importanza di bosso sul panorama nazionale.
    2) una PERSONA di spettacolo, al di là del fatto che sia una cantante, è interessata a sapere con chi sta suonando, anche perchè potrebbe tornargli comodo.
    3) una cantante che si definisce jazzista non dice una cazzata epica come quella che ha detto sul palco: "ah, tanto per fare jazz non c'è bisogno di fare prove". vaglielo a dire al pat metheny group. e comunque chiunque suoni jazz sa benissimo che sì, si può fare una serata di standards senza manco guardarsi in faccia, ma non c'è paragone con una fatta dopo mesi di prove, come in tutta la musica, ovvio.
    4) la vanoni artisticamente rispetto a bosso fa morir dal ridere, per ragioni che non ti sto qui a spiegare ma che puoi facilmente comprendere anche solo ASCOLTANDOLI, senza manco leggere i rispettivi curriculum.
    5) in ogni caso non ho scritto che "la vanoni canta male perchè non conosce bosso", ho scritto che la vanoni è ridicola perchè non conosce bosso che è un artista di levatura internazionale ed in seguito che mi sta sulle palle perchè è una sfigata incredibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.