Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il pc si blocca

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    8
    Mi spiace disturbarti ma purtroppo sono di nuovo qui

    ho installato tutto ex novo sul nuovo pc ma ho ancora problemi
    forse troppo stupidamente ho installato come slave anche il vecchio HD e temendo di avere introdotto qualcosa di "viscido" ho fatto una scansione con suspect file e malwarebites

    questi sono i link dei due report ,del primo ci capisco nulla e del secondo mi sembra non ci siano evidenziati problemi



    http://freefilehosting.net/download/45gkc
    report_1235924047377_4397.txt
    URL="http://freefilehosting.net/download/45gkc"]report_1235924047377_4397.txt[/URL]


    http://freefilehosting.net/download/45gke
    mbam-log-2009-03-01 (16-06-41).txt
    mbam-log-2009-03-01 (16-06-41).txt


    uno dei problemi più ripetitivi è che improvvisamente si blocca , esce dal programma in esecuzione e resetta da solo lo skermo perdendo tutti i dati


    il problema è saltuario e sembra essersi risolto dopo una ulteriore installazione di win XP

    ora il sistema sembra più stabile ma la velocità di collegamento è impensabile e c'è un problema si ripete costantemente, magari può essere utile per capire cosa possa succedere


    uso xpro IE7 e sono collegato a libero

    Apro IE7 e si apre la pagina di google come pagina di default

    cerco la pagina di "libero speed test adsl"

    lo attivo per fare il test e la velocità varia tra 300kb e 25kb ( non è un errore, confermo venticinque kb)

    a quel punto se cerco di chiudere IE7 per uscire dalla pagina test il sistema non risponde e la pagina resta bloccata . alla fine devo chiuderla con task manager

    il problema si presenta anche con firefox o chrome

    ho chiesto spiegazioi a libero ma mi hanno detto che dipende dal mio pc


    grazie dell'aiuto
    Giorgio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    8
    ho trovato ulteriori info che spero possano essere utili per la diagnosi

    controllando negli account utente mi trovo questi tre account

    1 af amministratore del computer
    2 ASP.Net Machine...account limitato protetto da password
    3 Guest account non attivato


    in esplora risorse in
    Cocuments and settings
    mi trovo


    Administrator
    af
    af.AF-BEF95F1Bdd57
    All Users
    All Users.WINDOWS
    Default User
    Default User.Windows
    LocalService
    LocalService.NT AUTORITY
    NetworkService
    NetworkService.NT AUTORITY

    normalmente avevo sempre avuto solo :

    Administrator
    AF
    All User



    da sempre ho installato un solo accont ed è sempre " af " e non metto password

    l'account al punto 2 non riesco a capire cosa sia, non ho mai installato un password o qualcosa che possa vere quel nome.
    forse un refuso dal disco E: che era il C: del vecchio PC e che ho installato per non perdere i dati?

    nei giorni scorsi il sistema era molto instabile e si bloccava uscendo dal programma in uso e resettava il video .
    Dopo alcune volte si era completamente bloccato in particolare nelle connessioni internet

    in IE7 se cercavo di entare in strumenti mi diceva che c'era una limitazione e che dovevo contattare l'amministratore.

    a quel punto ho reinstallato Windows ma ho la sensazione che qualcosa sia andato ancora storto



    non so se la cosa possa avere un qualsiasi riferimento con questa situazione ma contariamente dalle volte precedenti, questa volta ho installato openoffice ed ho scaricato un file per provare e studiarmi Linux ma ancora non l'ho installato , ho solo scaricato il file dalla rete.

    uso IE7 AVG8 e Comodo firewall pro.


    ciao
    Giorgio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    facciamo così.. visto che info le già stanno qui, senza fartene aprire uno nuovo, divido questo thread e lo sposto in windows e software (non mi sembra un problema inerente questa sezione..il rapporto l'ho visto ma.. sembra ok..)

    ciao
    Dei



    vecchio thread http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=12296082
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.