Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 195

Discussione: [OT] Marzo 2009

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    [OT] Marzo 2009

    ecché, nessuno apre, questo mese ?

    Se devo farlo io che sono ormai smemorato, dopo due giorni, siamo proprio ridotti male !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    letto su un forum linux...

    ".. e che ne so... avevo capito che xorg era tipo il driver di linux al posto di quello ati... e che ne so scusate "

    Indovinate un pò che distro usa sto tale ?

    Dove sono le belle discussioni "tecniche" di una volta, in cui c'era genete che aveva voglia di imparare ?

    Oggi, la maggior parte dei post sui vari forum linux sono di questo livello .....

    Se il risultato della diffusione delle distro facili è questo, viva gentoo !

    E tutto ciò nonostante che la massa non usi ancora linux !

    In sostanza: una volta eravamo in pochi e cercavamo di imparare qualcosa, oggi continuiamo ad essere in pochi, la maggior parte di questa forza.

    Bel progresso !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Hai ragione, siamo a marzo
    Buondì a tutti!

    Bè dai mykol, io uso Ubuntu ma non sto messo così male
    Ed evitiamo battute (lion, peretta, detroit )

    Però ti quoto al 10000%, Ubuntu è il male e ne sono sempre più convinto anche io... Sta portandoci i classici utenti windows che ti chiedono se cancellando le icone sul desktopo perdono i programmi

  4. #4
    Originariamente inviato da nifriz
    Hai ragione, siamo a marzo
    Buondì a tutti!


    Però ti quoto al 10000%, Ubuntu è il male e ne sono sempre più convinto anche io... Sta portandoci i classici utenti windows che ti chiedono se cancellando le icone sul desktopo perdono i programmi
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    Mi sto mykolizzando

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543


    sinceramente sono contento.

    Se il livello è questo significa che le varie distro dal punto della facilità si migliorano sempre di più.

    Il targhet di un so è sempre più simile a quello di un palmare: click click.


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da lion1810


    sinceramente sono contento.

    Se il livello è questo significa che le varie distro dal punto della facilità si migliorano sempre di più.

    Il targhet di un so è sempre più simile a quello di un palmare: click click.

    Si ma il bello di linux era: Ogni cosa si fa con file di testo.
    Con tutti i tool e cacatine varie che stanno nascendo ci sarà sempre maggior distacco dal capire cosa in effetti viene toccato... Da una parte è un bene, ma per lo più un male, perchè chi non aveva voglia di capire e far ricerche con Win$ dove trovata 50.000 post solo scrivendo il nome di una DLL, adesso trova meno post, tutti incasinati, in inglese e di 20 distro diverse... e alla fine vengono nei forum a fare domande tipo: "Come posso mettere la scia del mouse su Linus Ubonto? In Win$ lo faceva e mi divertivo ad accecarmi da solo, perchè qui non riesco a metterla? Gne gne gne?"

  8. #8
    Originariamente inviato da nifriz
    Si ma il bello di linux era: Ogni cosa si fa con file di testo.
    Con tutti i tool e cacatine varie che stanno nascendo ci sarà sempre maggior distacco dal capire cosa in effetti viene toccato... Da una parte è un bene, ma per lo più un male, perchè chi non aveva voglia di capire e far ricerche con Win$ dove trovata 50.000 post solo scrivendo il nome di una DLL, adesso trova meno post, tutti incasinati, in inglese e di 20 distro diverse... e alla fine vengono nei forum a fare domande tipo: "Come posso mettere la scia del mouse su Linus Ubonto? In Win$ lo faceva e mi divertivo ad accecarmi da solo, perchè qui non riesco a metterla? Gne gne gne?"
    io non vi capisco, è proprio questo il bello di linux, ognuno sceglie la distro che fa per se. Io che ho tempo e voglie di smanettare uso arch, l'utonto che vuole provare linux perchè di windows non ne può più, installa ubuntu. Se poi non riesce ad usarlo perchè è di quelle persone che i computer dovrebbero limitarsi ad usarli come soprammobili costosi, andrà in giro a dire che linux fa schifo e bla bla e noi (inteso come comunità) ci siamo tolti dalle scatole un utente che non sarebbe servito a nulla.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    >Si ma il bello di linux era: Ogni cosa si fa con file di testo.

    in teoria:




    se non ricordo male hai installato ubuntu non arch ... e se non ricordo male per una questione di tempo.



    e così tante tante tante altre persone

    il so deve seguire le esigenze delle persone non l'inverso

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Certo ho messo Ubuntu x questioni di tempo, ma a parte delle piccole crisi di identità di pochi secondi, ci sbatto la testa da solo sui problemi così come facevo su Win$, non ero un utonto, ma un bravo utilizzatore e conoscitore del sistema :rollo:

    Bo bà non so... Vedremo come si evolve il tutto...
    Tanto mettere Debian se Ubuntu mi fa incaz***e lo farò una domenica mattina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.