Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Argomenti terzo anno c++...

Salve ragazzi...ho incominciato il terzo anno di un istituto industriale ma per problemi di salute e di assenze mi sono dovuto ritirare però avevo pensato di fare un esame da esterno solo che non sò come continuare con materie come sistemi e informatica dove facevamo i ripettivi linguaggi:assembly e c++...
    per quello che ricordo con il c++ siamo arrivati fino a gestione array e tra gli ultimi programmi prova avevamo fatto una menu (con sotto menu)che calcolavano le aree di figure geometriche...
    ma ora con cosa potrei continuare? e se avete qualche guida per questi due linguaggi...grazie mille in anticipo salvo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Hai già aperto una discussione identica nello stesso forum.
    Oltre ad essere vietata questa pratica, la tua richiesta può essere tranquillamente soddisfatta con una ricerca nel forum stesso, in quanto la ricerca di materiale per C++ è già stata affrontata parecchie volte nel forum.
    Dai anche un'occhio alla discussione in rilievo chiamata "PILLOLE, DISCUSSIONI e SITI", dove ci sono diversi link a materiale che riguarda C++.

Qui devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio