PDA

Visualizza la versione completa : [Automobilistico] Guidare a piedi nudi

delfina blu
02-03-2009, 11:57
Si può fare o se si viene fermati ti stracciano la patente in faccia?
C'è qualcuno che lo fa? Può essere più o meno pericoloso?

:fagiano:

trinityck
02-03-2009, 11:58
Non è vietato ma è di una scomodità unica :dottò:

Mame 2.0
02-03-2009, 11:58
no
ma ti posso assicurare che se guidi nuda nuda, voglio vedere se hanno il coraggio di farti la multa

arrows
02-03-2009, 11:59
Per farlo si può farlo, infatti meglio guidare a piedi nudi che ad esempio con un paio di infradito, quello si è vietato. Per quanto riguarda la comodità, devi provare e vedere come ti trovi.

Personalmente preferisco avere le scarpe :fagiano:

Alex D.
02-03-2009, 12:01
ricordo che tempo fa mio padre fu multato perchè guidava in pantofole, roa non so se per i piedi nudi sia uguale

delfina blu
02-03-2009, 12:01
Originariamente inviato da Mame 2.0
no
ma ti posso assicurare che se guidi nuda nuda, voglio vedere se hanno il coraggio di farti la multa Arrestano e mi chiudono nel bagagliaio per lo spettacolo schifido.

@trinity perchè dici che è scomodo?

magnus
02-03-2009, 12:02
A piedi nudi no, non si può guidare. I piedi devono essere almeno in mutande o in pantaloncini corti.

nifriz
02-03-2009, 12:03
Originariamente inviato da delfina blu
Arrestano e mi chiudono nel bagagliaio per lo spettacolo schifido.

Ciao Delfina
http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif

trinityck
02-03-2009, 12:03
mi vengono in mentre tre motivi: la suola delle scarpe è più larga della pianta del piede quindi hai più superficie d'aderenza. La suola inoltre è dritta mentre la pianta del piede no, ancora più superficie d'aderenza. La suola delle scarpe inoltre non ti fa male :D soprattutto se la pedaliera è seghettata. 'nsomma, immagina di camminare sulla ghiaia con le scarpe e poi senza.

wsim
02-03-2009, 12:05
Si può fare o se si viene fermati ti stracciano la patente in faccia?
C'è qualcuno che lo fa? Può essere più o meno pericoloso?

:fagiano:

Scomodissimo, rischi di farti male ai piedi se compi una manovra brusca sui pedali, in un lungo viaggio li massacri.

Loading