Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: In giro per l'Europa

  1. #1

    In giro per l'Europa

    Quest'anno per svariati motivi dovrò farmi le vacanze in una maniera alternativa: Camper.
    Qualcuno di voi ha esperienze, consigli, itinerari da consigliare....
    Sarebbe la mia prima volta....e l'idea è quella di girare un pochetto per l'Europa.

    Se avete anche da consigliare posti economici dove noleggiare il mezzo nn mi offendo eh...

  2. #2
    Consuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: In giro per l'Europa

    Originariamente inviato da Carletto90
    Quest'anno per svariati motivi dovrò farmi le vacanze in una maniera alternativa: Camper.
    Qualcuno di voi ha esperienze, consigli, itinerari da consigliare....
    Sarebbe la mia prima volta....e l'idea è quella di girare un pochetto per l'Europa.

    Se avete anche da consigliare posti economici dove noleggiare il mezzo nn mi offendo eh...

  4. #4
    ciao, l'estate scorsa ho girato la costa ovest della svezia e praticamente tutta la Danimarca in auto.

    Noi dormivamo in auto (nessun rischio o brutto incontro) e la mattina scroccavamo la doccia al primo campeggio (ce ne son moltissimi, e piu vai a nord piu è facile che non facciano storie se vuoi comprare semplicemente l'accesso alle docce)

    Non conosco i tuoi gusti, ma se vuoi rilassarti, vedere un bel paesaggio, città non caotiche (o meglio, paesi minuscoli) e niente traffico, te la consiglio.

    Se vuoi maggiori info, poi ti posso linkare alcuni bei posti da vedere.

    Simone

  5. #5
    Originariamente inviato da reversi
    ciao, l'estate scorsa ho girato la costa ovest della svezia e praticamente tutta la Danimarca in auto.

    Noi dormivamo in auto (nessun rischio o brutto incontro) e la mattina scroccavamo la doccia al primo campeggio (ce ne son moltissimi, e piu vai a nord piu è facile che non facciano storie se vuoi comprare semplicemente l'accesso alle docce)

    Non conosco i tuoi gusti, ma se vuoi rilassarti, vedere un bel paesaggio, città non caotiche (o meglio, paesi minuscoli) e niente traffico, te la consiglio.

    Se vuoi maggiori info, poi ti posso linkare alcuni bei posti da vedere.

    Simone

    qualsiasi informazione mi è utile....
    grazie mille.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: In giro per l'Europa

    Originariamente inviato da Carletto90
    Quest'anno per svariati motivi dovrò farmi le vacanze in una maniera alternativa: Camper.
    alternativa, eh?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

    Re: Re: In giro per l'Europa

    Originariamente inviato da wsim
    alternativa, eh?

    certo...

  8. #8
    Una precisazione: non puoi imbiancare i muri del camper. Soprattutto TU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.