Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

logo????aiutoooo!!!!

salve tutti,chiedo il vostro aiuto perchè sono in emergenza......dovrei creare un logo per un sito che si occupa dei problemi nel sociale per un amico che mi ha chiesto una mano....ho realizzato un logo ma non va bene perchè sono troppo inesperto e alla fine ho un po sforato sul significato che questo doveva esprimere....comunque torniamo a noi.....dovrei realizzare un logo con quattro individui che si stringono la mano...il primo è un operaio che dovrà avere una tuta blu e un casco da lavoro giallo,per il resto è solo un omino nero,non è necessaria una cosa troppo articolata(anche senza la tuta va bene comunque)....il secondo e uno studente(che poi è lo stesso omino di prima ma con la toga e il cappello da laureato)....il terzo(stesso topo do omino) ma un pò gobbo con il bastone ed il basco (in altre parole un anziano)...il quarto è uno sportivo con i cerchietti delle olimpiadi(con una canotta e pantaloncini bianchi dovrebbe andare benissimo).....il mio problema è l'omino in 3D principalmente poi le altre cose si trovano...con i programmi che ho usato non riesco a farlo

grazie in anticipo per l'aiuto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ciao Kikko e benvenuto.

Innanzitutto, ti consiglio di leggere il regolamento. La tua richiesta manca di informazioni fondamentali quali, ad esempio, dimensioni ed eventuali testi da riportare (e nel caso, l'indicazione della font da utilizzare).

Inoltre, è buona regola scrivere con un minimo di punteggiatura corretta e di andate a capo altrimenti si fatica a leggere e c'è il rischio di perdersi alcune indicazioni fondamentali.

Ti chiedo quindi la cortesia di integrare il thread con tutte le indicazioni richieste dal regolamento e, per la prossima, usa un titolo un po' più "moderato"

Ciao,grazie per il benvenuto e scusa la scrittura da scemo ma non scrivo spesso nei blog .
    Per quanto riguarda scritte non sono necessarie altrimenti lo avrei sicuramente indicato,grazie comunque per le dritte.Ora vado e mi leggo il regolamento onde evitare altre figure brutte.Scusate ancora ,confido nel vostro aiuto

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da 82kikko82
    Per quanto riguarda scritte non sono necessarie altrimenti lo avrei sicuramente indicato,grazie comunque per le dritte. confido nel vostro aiuto
    le dimensioni non sono opzionali, come già detto.
    Se al prossimo post mancheranno ancora informazioni fondamentali, dovrò chiudere.

Originariamente inviato da Myaku
    le dimensioni non sono opzionali, come già detto.
    Se al prossimo post mancheranno ancora informazioni fondamentali, dovrò chiudere.
    Si scusa avevo capito le dimensioni della scritta. La dimensione del logo va bene 640x480. Sono ben accetti anche i consigli su come costruire l'omino in 3D e con quale programma, oppure sulla realizzabilità del logo (difficile, facile, impossibile ecc.) anche per riuscire a capire se mi converrebbe cambiare strada perchè risultà troppo pesante da realizzare. Spero persone più competenti come voi mi possano dare una mano.

Grazie

Permessi di invio