Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dikom lettore mp4

Utente di HTML.it L'avatar di Edwyn

Dikom lettore mp4

Ciao a tutti,
    una settimana fa circa ho acquistato in un negozio della mia città il lettore DIKOM MP4-ROCK 4GB
    non riuscendo il mio computer a riconoscerlo sul desktop ho formattato la memoria del disco come di solito si fa con gli hard disk esterni, dopo di chè son riucito a leggerlo, ho caricato alcuni brani mp3 e qualche foto in prova ed ecco cosa è successo:
    la parte radio e giochi va ancora bene, ma dal menù musica movie e tutte le altre opzioni(escluso setup) mi dà errore del disco nella famosa schermata blu!
    Ho forse danneggiato qualcosa o c'è ancora la possibilità di rianimarlo?
    grazie
    Edwyn

ps - ho un mac g3 con OS 10.3.9 quindi compatibile con l' apparrecchio.
    ps2 - ho pure un ipod nano ma alla persona che ho comprato il dikom interessava la radio

niente....l'assistenza dikom via mail non risponde...non avevo dubbi..quindi di questa schermata blu che mi dà "error disc" non mi sapete dir?
    ma dov'è il buon olivs?
    ciao

Come hai formattato la memoria?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

come tutti gli hard disk esterni, cioè andando su utlily disco
    poi selezione disco...in quel caso dikom g4...quindi inizializza...ed è partita la formattazione...mi sa che ho fatto un bel guaio.....

Parlo da profano, ma credo che i lettori non vadano mai formattati, perché cancelli anche i file che li fa andare...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

dikom mp4

Ciaooo a tutti,
    vorrei chiederVi una info riguardante mp4 dikom. Visto che già nel forum qlc ha detto che formattandolo si perde i dati ed è quello che mi è successo, sapete come si può riprendere il tutto anche perchè adex il lettore una volta inserito nel pc non viene letto/riconosciuto ed è come se non ci fosse collegato un dispositivo di massa rimovibile.....mi sapreste aiutarmi?????? mille grazie

Permessi di invio