Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 3 div al centro

3 div al centro

Salve

avrei un problemino....

Devo fare un sito con 3 div-container separati tra loro tutti e tre al centro della pagina in fila orizzontale.
    Non posso farli separati tra loto perchè:

- Il primo div-container quello sulla sinistra deve contenere il div-menù e un div-grafica e deve avere POSITION: FIXED;

- Il secondo, al centro deve contenere in alto un div-header con POSITION: FIXED; e in basso il div content che deve scorrere con lo scroller sotto il div-header, ed è l'unica cosa che scorre nel sito.

- Il terzo div-container deve contenere un div-grafica e deve avere POSITION: FIXED.

ORA, il problema è che se metto tutti e tre i div-container dentro un altro div-container e metto a quest'ultimo MARGIN: 0 AUTO; funziona tutto PERO'!!! non posso selezionare il testo nel content perchè è sotto tutti i div......

allora pensavo di separare i 3 div-container per non far sovrastare il div-content e poter selezionare la "roba" al suo interno.....però non riesco a mettere i 3 div-container in fila orizzontale e al centro della pagina!!!!!!

spero di essere stato chiaro....mi sono incartato varie volte nel scrivere tutta sta cosa per farvi capire al meglio

speriamo in bene

se avete un idea fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per ora ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    uhm, postare un pezzo di codice ti avrebbe risparmiato parecchi problemi di esposizione
    comunque la prima cosa che mi viene in mente che potresti provare e' sistemare la disposizione dei div con z-index...

Prima di riesporre il caso, con codice e magari una fotina di cosa vorresti, assicurati di aver letto queste guide:
    http://css.html.it/guide/leggi/3/gui...iti-con-i-css/
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

domandina

come si fa a immettere il codice html qui, per farvelo vedere?

Re: domandina

Originariamente inviato da riccomini.s
    come si fa a immettere il codice html qui, per farvelo vedere?
    Quando sei in composizione del post hai una pulsantiera. Devi premere il tasto #
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio