Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio logo e vostri pareri

Vorrei dei pareri su questo logo per studio grafico, accetto qualsiasi tipo di consiglio.
    Se vi piace o è banale, o è semplice,... dite qualunque cosa!
    L'unica cosa è che l'ho creato con photoshop è vorrei sapere se poi, ci saranno delle conseguenze in fase di stampa; oppure c'è qualche modo per non far scarseggiare la qualità con photoshop?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Nella vita non si finisce mai di imparare!

A me piace, pero\' era meglio se lo realizzavi con un programma di grafica vettoriale, proprio per non avere problemi in fase di stampa.

Poi se hai lavorato a 300dpi e ad una dimensione decente non dovresti averne neanche con photoshop, naturalmente non potrai ridimensionarlo a piacere essendo un\'immagine raster.

cmq brava/o

Si, ho lavorato con una risoluzione di 300 dpi.
    Ho fatti vari loghi in vettoriale, ma pare che questo fatto con photoshop sia quello che piace di più rispetto agli altri. (anche me compresa)

allora, intanto per rispondere all'unica cosa toccata finora: avresti potuto fare la stessa identica cosa in vettoriale (con illustrator ad esempio) cosi da non avere problemi in stampa... se volessi fare uno striscione o un'insegna con questo file credo che qualche problema potresti averlo...

ciò premesso:
    carino, ma non mi piace... (de gustibus), ti posso dire quello che secondo me non va:
    molto tecnologico, ma di grafico/artistico non ci trovo molto.
    quell'effettino in rilievo / luminoso mi sa un po' di vecchiotto.
    mi piace molto il carattere della V ma nel contesto non si addice (e in rilievo con quell'aura azzurrina attorno mi sembra un po' banale)
    mi pare un po' caotico nell'insieme, troppo pieno per nulla pulito...

(mi sembra piu un bello stemmino per una marca di auto che un logo vero e proprio)

boh, ti ripeto l'impatto grafico non è male per me, ma sembra che tu abbia badato più agli "effetti speciali" che non alla connotazione del logo in se...

spero non te la prenda... hai chiesto un parere e l'ho dato (tecnicamente comunque l'immagine è fatta molto bene... è come logo che la vedo poco)

ciao
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Grazie per i consigli, cmq volevo dare l'impatto tecnologico e per la verità un Occhio tecnologico. Ho lavorato con photoshop, proprio per ricreare quelli effetti in quanto non sò se con Illustrator riuscirei a farli.

Permessi di invio