Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Creare Bande di Ottava musicali e altro...

Salve sono ad impostare graficamente un sito per poi riportarlo su flash...

MI chiedevo se qualcuno di voi poteva rispondere a delle semplici domande... intanto metto il link della grafica base del mio sito:

1) Dovrei fare un sito che si concentra tutto sul cerchio A nel mezzo dove cambiano via via le immagini, è possibile tenere quindi fermo il resto? e far cambiare solo il centro A? uso una maschera di livello?

2) Il lato D a destra è fatto da delle barre in movimento come quelle che si vedono se si guardano le Bande di Ottava musicali... per poter fare un MOVIE CLIP velocemente di queste barre esiste un sistema? me ne consigliate uno in particolare?

A sinistra invece facevo un menu dove cliccando sulle varie barre si allungheranno e manderanno alla voce cliccata del menu, ma questo lo vedrò piu avanti.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio? eventualmente è forse meglio lavorare su quadrati invece che su tondi?

Grazie ancora aspetto fiducioso risposte pragmatiche alle mie domande folli.

Tom

nessuno risponde ad una delle mie domande?

ne ho fatte troppe?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    A dirla tutta, ti avevo già letto anche ieri...
    Quello che non capisco è quanto chiedi al terzo punto:
    >> A sinistra invece facevo un menu...

Poi: l'animazione delle Barre di Ottava l'hai già fatta?
    Se sì: stai chiedendo come introdurla in un movieclip?
    Se no: dove si trova, ora, l'animazione?

Per il punto 1:
    sì, puoi fare l'intero sito in un unico - solo - frame, mantenendo il cerchio fisso e usando l'area centrale come luogo-contenitore "a ricambio dinamico" tra immagini, testo, animazioni, pulsanti e quant'altro.
    Occorre il caricamento tramite i livelli esterni, via codice, associato al frame e anche a vari pulsanti (le barre del menu di sinistra, per esempio).

Supponi di voler caricare un'immagine al centro dell'ovoidale, dove ora c'è la A: