Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Ubuntu 8.10, gnome, evolution e tasto di standby

    Ciao, sul portatile premendo ctrl+f1 mando in standby la macchina, quando riprendo la sessione dopo aver inserito la password viene richiamata la procedura di configurazione di evolution come client di posta.

    Siccome non mi serve l'ho rimosso con apt-get remove, ora quando riprendo la sessione cerca comunque di eseguire il comando, e mi da l'errore di comando non trovato.

    Ho pensato di guardare nei comandi richiamati all'avvio, ma il punto è che all'avvio non viene richiamato nulla, è solo al riavvio della sessione che avviene il tutto.

    Suggerimenti?

    ciao e grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    una piccola correzione, ho scritto ctrl+f1, ma mi sono sbagliato, è "tasto funzione"+f1.
    Inoltre mi sono accorto che non è al riavvio della sessione, ma appena prima che lo schermo venga oscurato, quindi mi ritrovo il messaggio non appena riprendo la sessione.

    Mi chiedevo, non è che c'è qualche short-cut configurato in modo da avviare client di posta o altri programmi che si sovrappone alla funzionalità di standby? Se è così, dove potrei guardare?

    grazie

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    In gnome : Sistema ->preferenze ->scorciatoie da tastiera (il tasto per lo standby veniva mappato anche per il client mail).


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.