nSalve a tutti.
Sono alle prese con la modifica di un sito internet. Vorrei copiare in TOTO (ovviamente con l 'autorizzazione del proprietario del sito), un sito internet, soltanto che questo sito possiede delle funzioni "onmouseover e onmouseout" che i maestri dell'HTML conoscono. Io non ne capisco nulla lo so soltanto grazie ad una breve ricerca nel WEB.
Ho capito che però ho bisogno dei file immagine (png...gif...) che si aprono nelle finestrelle che siano essi png o gif e a mano nuda non poso prenderli.....il sito che vorrei copiare è questo
www.fabioletta.it
mentre quello che sto abbozzando è questo:
http://johnnyrealwork.altervista.org/pagina_GDD.htm
Ovviamente vi chiedo solo assistenza riguardo questa situazione de onmouseover e onmouseout...
Noterete che però sono riuscito almeno a togliere dal mio sito questa funzione, infatti passando il cursore sui tasti non si apre nulla....ecco. Ora partendo cosi, da zero...come posso fare in modo di ottenere lo stesso risultato che c'è su fabioletta.it?
Posso anche copiare quei file e crearli da me grazie alla funzione "stamp"...ma non ne capisco come inserirli in HTML....
CHI NE CAPISCE PER FAVORE MI AIUTI! NON NE CAPISCO UNA MAZZA DI HTML!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI PROVERANNO!