Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

file swf collegati con load movie caricati in una pagina html

Ciao a tutti,
    ho una domanda alla quale proprio non trovo risposta.
    Ho due file swf uno principale e un altro collegati in flash fra loro con load movie.
    In flash funziona tutto
    Ora questa animazione completa deve andare in una pagina html.
    In dreamweaver collego il file principale swf normalmente ma quando vado a vederlo in anteprima l'animazione collegata con load movie non si vede.
    Dove sbaglio?
    Il codice che crea dreamweaver è il seguente <embed width="380" height="300" menu="true" loop="true" play="true" src="http//:ecc...percorso.swf" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed>

manca qualcosa?

grazie

forse è un problema di cartelle.
    Gli swf e l'html stanno nella stessa cartella??
    Piuttosto che fare la preview di DW ti consiglio comunque di caricare tutto online.

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, anch'io sto cercando di realizzare uno streaming con un file .swf, mi funziona solo che non riesco a mettere la barra tipo media player in modo da poter mettere in pausa il video e andare avanti e in dietro...

confido in voi
    grazie mille
    ciao roby

Utente di HTML.it
    harpox grazie mille!
    avevi ragione,era un problema di cartelle. Difatti se l'html è nella stessa cartella dei due swf funziona.
    Ora mi domando una cosa: nel caso si è obbligati per forza a tenere separati in una cartella file html e e in un altra i file swf, non c'è nessun modo per far funzionare la cosa? bisogna cambiare il comando Load Movie in flash o qualcosa in Dreamweaver??
    :master:

Il fatto è che l'swf messo in una pagina html prende come cartella di partenza quella che contiene l'html.
    Quindi se hai l'html in una cartella e poi in /swf/ tutti gli swf dovrai mettere tutti i loadMovie con /swf/ prima dei file da caricare. Naturalmente poi facendo Ctrl+Invio sull'swf principale in flash non vedrai funzionare i caricamenti esterni.

Se non ti servono troppe sottocartelle potresti mettere l'swf principale insieme all'html e tutti gli swf da caricare in una cartella. Cosi sia nel browser sia in flash avrai lo stesso percorso.

Utente di HTML.it
    Grazie! non ci avevo proprio pensato!! a volte si pensano cose complicatissime e la soluzione è banale! grazie ancora per l'aiuto!

Permessi di invio