Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus

Strane cose attivazione ADSL su nuova linea...

Ho attivato una nuova linea telefonica un paio di settimane fa e mi è successa una cosa molto strana...

praticamente il mio numero risultava in zona non raggiunta dall'ADSL.. questo provando su Libero, Tiscali, Tele2.. la stessa Alice.
    Poi ho chiamato il 187.. il tizio al telefono mi dice che è perfettamente raggiunta, fa tutti i controlli e mi attiva l'ADSL alice, dandomi anche la data esatta di attivazione.
    Da allora il mio numero, su tutti i siti, risulta in area raggiunta dall'ADSL.
    Nella serata dello stesso giorno però, stanco di ricevere un sacco di telefonate perchè mi hanno dato il numero che era di un agriturismo, chiedo di cambiare il numero e mi dicono che la richiesta dell'ADSL verrà cancellata e che, quando avrò il nuovo numero, dovrò rifarla.

Oggi il mio (vecchio) numero risulta nuovamente in area non raggiunta dall'ADSL...

che ne pensate ??
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Guest

Re: Strane cose attivazione ADSL su nuova linea...

Originariamente inviato da sylvaticus
    Ho attivato una nuova linea telefonica un paio di settimane fa e mi è successa una cosa molto strana...

praticamente il mio numero risultava in zona non raggiunta dall'ADSL.. questo provando su Libero, Tiscali, Tele2.. la stessa Alice.
    Poi ho chiamato il 187.. il tizio al telefono mi dice che è perfettamente raggiunta, fa tutti i controlli e mi attiva l'ADSL alice, dandomi anche la data esatta di attivazione.
    Da allora il mio numero, su tutti i siti, risulta in area raggiunta dall'ADSL.
    Nella serata dello stesso giorno però, stanco di ricevere un sacco di telefonate perchè mi hanno dato il numero che era di un agriturismo, chiedo di cambiare il numero e mi dicono che la richiesta dell'ADSL verrà cancellata e che, quando avrò il nuovo numero, dovrò rifarla.

Oggi il mio (vecchio) numero risulta nuovamente in area non raggiunta dall'ADSL...

che ne pensate ??
    Probabilmente la tua zona o è stata appena coperta dalla adsl oppure fa parte delle adsl mini che piu di 640kb non vanno ! L agriturismo che hai usato come campione è vicino a te o no ?

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    la mia zona è segnata come quelle raggiunte (nel 2006) dall'adsl 640 ma il tizio mi ha proposto una 7Mb.. il numero dell'agriturismo non l'ho usato come campione.. è il MIO numero.. ERA di una agriturismo prima di essere mio.... (e questo è il motivo per cui sono bombardato di telefonate e sto cambiando numero)

A me fa strano che il mio numero risulta non raggiunto dall'ADSL, poi il 187 mi fa il contratto adsl e "diventa" raggiunto, poi questo contratto viene cancellato per un altro motivo e ritorna "non raggiunto"....
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio