Lo Soluzione che stavi cercando è arrivata:
. Hosting - Grafica
. Indicizzazione - Landing Page
. Presenza sui siti Partner - Banner
. Contenuti ottimizzati per i motori di ricerca
Per info e Consulenza contattateci
http://www.webdesigneronline.it
Lo Soluzione che stavi cercando è arrivata:
. Hosting - Grafica
. Indicizzazione - Landing Page
. Presenza sui siti Partner - Banner
. Contenuti ottimizzati per i motori di ricerca
Per info e Consulenza contattateci
http://www.webdesigneronline.it
Non mi piace,troppo amatoriale,Poi con mozilla alcune scritte si sovrappongono.Io se fossi utente inesperto non mi saprei muovere nel tuo sito..Ma non ho capito..Cosa fate esattamente? Complimenti soltanto per il codice perchè e pulitissimo,per il resto consiglierei di rivedere un po tutto.
Utente linux - ubuntu 11.04
Facebook:www.facebook.com/alberto.signorile
Twitter: Alberto_s_
E-mail: albertosignorile@yahoo.it
Complimenti per il tuo... ti ho inserito in messenger..
Concordo sulla poca professionalita , oltre quello c'è un input con valore cerca... mi pare che non ho visto il submit
pulitissimo?????Originariamente inviato da superalby1992
Non mi piace,troppo amatoriale,Poi con mozilla alcune scritte si sovrappongono.Io se fossi utente inesperto non mi saprei muovere nel tuo sito..Ma non ho capito..Cosa fate esattamente? Complimenti soltanto per il codice perchè e pulitissimo,per il resto consiglierei di rivedere un po tutto.
ma se ci sono 25 errori e metti anche il banner di validità
e poi che errori!!!!!!!
come già detto pochissima professionalità
se uno se ne intende anche un minimo esce dal sito in 3 secondi
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource
Quando lo vidi io era pulito,Avranno toccato qualche cosa..
Utente linux - ubuntu 11.04
Facebook:www.facebook.com/alberto.signorile
Twitter: Alberto_s_
E-mail: albertosignorile@yahoo.it
sono online contattatemi angelooo77@msn.com e ne discutiamo
Correzioni effettuate ;-) grazie.
Vorrei dare un consiglio a tuttoperilweb se non hai contenuti per le tue pagine non mettere la dicitura : (Indice
Attualmente questa guida non è disponibuile ma lo sarà presto.Grazie per aver visitato Tutto Per Il Web) non ci fai una bella figura gli utenti che arrivano non stanno li a ritornare per la grafica che hai presentato ;-) anzi non ritornano proprio :-) quindi conclusione migliora la tua grafica inserisci i contenuti e poi dillo a google...
Angelo