Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Studio Tecnico

Studio Tecnico

Buona sera a tutti,
    spero di aver capito bene come funziona questa parte di forum, pubblico un lavoro pubblicato da poco ma da molto che è registrato il dominio, unico problema: Google non se l'è mai filato. e non riesco a capire il perchè.

www.studiofimi.it

buona sera a tutti e se volete consigliermi sul come muovermi per potrlo far notare vi ringrazio!

F.

Creati un account google. Nel tuo account c'è "Strumenti per webmaster" inserisci il tuo sito. Così google inizierà a conoscerti. Poi attiva anche Google Analytics .
    Utile sarebbe che siti già indicizzati inseriscano il tuo sito nelle loro pagine, così google analizzando loro arriva anche da te.

Strumenti per il web master l'ho fatto da circa 3 settimane inviando la site map.. ma ancora ninte...
    google analytics l'ho fatto praticamente da subito ma ninte da fare...
    visualizza logicamente solo le mie di visite e a chi ho inviato il link...
    questa cosa non mi era mai successa... mha?!....

Questa mattina ho fatto l'inserimento del link in altri 2 siti con molto piu traffico e vediamo se google si degna di inserirlo nelle sue pagine...

Grazie comunque dei tuoi consigli!

F.
    con 2 gocce faccio luce
    www.primaopoi.net

Originariamente inviato da primaopoi.net
    Strumenti per il web master l'ho fatto da circa 3 settimane inviando la site map..
    F.
    E' un tempo abbastanza normale. Cmq ti dovrebbe segnalare quanti link ha indicizzato.

nemmeno uno ne ha indicizzato fai la prova tu stesso e vedi che ti risulta
    se scrivi site:www.studiofimi.it vedrai....

F.
    con 2 gocce faccio luce
    www.primaopoi.net

Utente bannato
    piccolo parere al sito..nella sua estrema semplicità almeno non dà eccessivamente l'idea di qualcosa di amatoriale

1. l'header (la barra rossa in alto) potrebbe essere un pò più complessa dai
    2. il punto hover sul menu è bruttino, se cambiassi il colore del pulsante al passaggio del mouse (schiarirlo)?

alt alt ti ringrazio per le critiche, concordo nel fatto del menu, hai perfettamente ragione!
    infatti prossimamente non appena ho un po' di tempo mi ci dedico ad affinarlo un po'..
    per via della barra sopra invece penso che nello stile complessivo minimalista del sito la fascia sia un ottimo cappello grafico...

poi ooh gusti son gusti.

grazie mille davvero!

P.S. unica cosa che ora mi preme è il fatto di dover far riconoscere il sito a google!
    con 2 gocce faccio luce
    www.primaopoi.net

Permessi di invio