Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    [sfoghissimo] sei poco produttino come un piumino swiffer

    cazziatone
    non mi fermo un minuto, sono stato assunto per una cosa, devo farne mille altre e adesso non va bene perchè non posso fare alcune cose a causa di altre persone, quindi se quelle persone non si sbloccano io sono prossimo all'inutilità anche a lavoro e non posso fare niente per cambiare la situazione

    ehhhh la crisi la crisi la crisi l'è brutta l'è brutta

  2. #2
    il mio capo attuale che poi è un mio vecchio compagno di liceo con il padre ricco, non fa altro che ripeterrmi che sul lavoro non è importante fare, ma far credere a chi di competenza che si fa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Alex D.
    il mio capo attuale che poi è un mio vecchio compagno di liceo con il padre ricco, non fa altro che ripeterrmi che sul lavoro non è importante fare, ma far credere a chi di competenza che si fa
    Digli che deve muorire
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Alex D.
    il mio capo attuale che poi è un mio vecchio compagno di liceo con il padre ricco, non fa altro che ripeterrmi che sul lavoro non è importante fare, ma far credere a chi di competenza che si fa
    modificherei la frase generalizzandola "sul lavoro non è importante saper fare, ma far credere a chi di compenteza che si sappia fare e si faccia"
    questo è il pensiero su cui si basa la vita a napoli e provincia, ma della stragrande maggioranza..non intendo il classico napoletano che passa col rosso

  5. #5
    l'importante è che a fine mese si venga pagati. la vita e le soddisfazioni sono fuori dal lavoro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da ant_alt
    questo è il pensiero su cui si basa la vita a napoli e provincia, ma della stragrande maggioranza.
    No no i cazzoni che non non fanno una pippa ci sono anche al nord, almeno qui a reggio emilia qualcuno l'ho visto (giuro)

    @seifer: il lavoro è una parte della vita, imho
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da seifer is back
    l'importante è che a fine mese si venga pagati.
    questa è la mia preoccupazione
    tutti si lamentano del precariato e dei contratti a tempo determinato
    io non ho nemmeno quelle sicurezze :S

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da strae
    No no i cazzoni che non non fanno una pippa ci sono anche al nord, almeno qui a reggio emilia qualcuno l'ho visto (giuro)
    "ci sono anche" non vuol dire che esista un'intera cultura basata su questo

    quando senti parlare dipendenti di enti pubblici letteralmente analfabeti ti fai qualche domanda

  9. #9
    Originariamente inviato da strae


    @seifer: il lavoro è una parte della vita, imho
    anche l'influenza.. ma potendo ne farei a meno.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da seifer is back
    anche l'influenza.. ma potendo ne farei a meno.
    mhà.
    sarà che il mio lavoro mi piace, bho.
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.