Salve a tutti. Sto realizzando un piccolo client per l'invio di SMS via web. Tale client deve prima connettersi al server, successivamente inviare le credenziali di accesso ed infine inviare i dati relativi all'SMS (mittente, destinatario, testo del messaggio, ecc). Ora, nelle specifiche del server è richiesto l'invio di caratteri esadecimali alternati a stringhe. Ad esempio:
chr(3) & sender chr(3) & countrycode e così via, dove chr(3) rappresenta il valore esadecimale. Dovrei inviare quindi al server una cosa del tipo:
char *sms;
sms=\3sender\3countrycode\3...".
Ovviamente i dati sender, contrycode, testo del messaggio e compagnia bella non li conosco a priori, quindi la stringa sms và costruita in modo dinamico. In particolare, i vari dati li estraggo da un database, successivamente dovrei concatenarli agli hex ed infine inviarli al server. Per fare ciò ho pensato di utilizzare la funzione strcat, ma poichè "\3" non è una vera stringa, ma rappresenta un carattere non stampabile (trattasi nella fattispecie del valore hex a cui mi riferisco), strcat non funziona correttamente. Qualche dritta su come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.