Originariamente inviato da Roby140569
Premetto che ho ereditato un sito fatto così.
In questo sito, c'è un CSS specifico per Safari (che ho riportato nel mio primo post), che serve a formattare alcune cose in un certo modo.
Come si fa a capire se l'utente si connette con Safari? C'è un Javascript che si occupa di questo (ho riportato nel mio primo post anche il Javascript).
Il Javascript rileva il browser e la versione in uso dall'utente. A fronte di un certo browser, gli manda il relativo foglio di stile.
Il foglio di stile è riferito al browser e alla versione del browser. Se rileva che l'utente ha la versione 525.28 di Safari, nella pagina verrà scritto il link al file CSS esterno Safari525.28.css.
Col passare del tempo, vengono rilasciate nuove versioni di Safari. Quando uscirà e verrà rilevata la 525.29, verrà inserito nella pagina il link al css esterno Safari525.29.css.
Il problema è che quel file non esiste!
Dovrei monitorare il tutto e, quando esce una nuova versione di Safari, creare quel file. Attenzione: il file è identico per tutte le versioni di Safari, solo ci deve essere e deve chiamarsi così.
La faccenda colorazione dei CSS è una conseguenza del fatto che in una pagina c'è un link ad un file CSS che non esiste.
Leggi qui:
-
http://www.adobe.com/cfusion/commun...amp;productId=1
-
http://www.communitymx.com/blog/index.cfm?newsid=765
Spero di essermi spiegato.