Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Myhpf, guadagnare, veramente, con un motore di ricerca

Ciao. Ho appena finito di creare questo mio mini-sito su myhpf , un motore di ricerca che permette di guadagnare. Il sito si presenta subito molto semplice, come volevo che fosse. Potete trovare molte info sul servizio che pubblicizzo. Più in là, se il sito và, avevo pensato di aprire anche un forum. Fatemi sapere cosa ne pensate.
    PS: Ho già detto che è molto semplice, grafica non al top (primo templates di joomla trovato), ma in 30 minuti non posso fare di meglio

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    penso che se si viene pagati circa 1,5 centesimi di euro e ti pagano raggiute le 20 sterline c'è qualcosa che non va
    inoltre cosa vuoi che ti diciamo? il sito è fatto in joomla con il primo template che hai trovato (e che non ti piace nemmeno)...cosa dovremmo commentare?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Vedo che hai letto attentamente però
    Comuqnue
    1. non trovo un servizio che permetta di guadagnare più di questo, 30€ al mese si raggiungono facili.
    2. Non ho detto che non mi piace il templates, perchè rispetta la semplicità del sito, ma ho detto che forse ne potevo trovare di meglio
    Volevo sapere se pensavate che il sito fosse utile o no...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da 1infinity1
    Vedo che hai letto attentamente però
    Comuqnue
    1. non trovo un servizio che permetta di guadagnare più di questo, 30€ al mese si raggiungono facili.
    2. Non ho detto che non mi piace il templates, perchè rispetta la semplicità del sito, ma ho detto che forse ne potevo trovare di meglio
    Volevo sapere se pensavate che il sito fosse utile o no...
    Non lo trovo utile, perché dovrei registrarmi su di un sito per eseguire una ricerca (fatta con yahoo) quando posso farla direttamente con yahoo?
    In oltre per raggiungere 30 E al mese dovrei (escluso le affiliazioni) eseguire 70 ricerche al giorno non sono una passeggiata, considerando che sono escluse le ricerche dirette di un sito (come spesso si fa con google digiti il sito nel campo ricerca) tutti i siti istituzionali/conosciuti come BBC, Facebook, YouTube etc... i siti concorrenti tipo google, ask, etc...
    Il servizio lo vedo solo un spam mirato (tua mail tue ricerche = ti mando pubblicità mirata) che rivenderanno a 100 volte tanto, ma contento tu.
    Per quanto concerne il sito essendo un template (a mio avviso brutto) lo ritengo poco appropriato al sito
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Bè io penso che se devo fare una ricerca, non la faccio con google, che non mi paga, ma con questo sito, che anche se poco mi pagherà. Tanto che cambia? Yanto vale guadagnare un po. è come fare una passeggiata che tanto devi fare, ma farla essendo pagati...
    Riguardo alla mi email adesso la levo. Però vorrei inserire comunque un modulo che permette di farmi avere i link di chi mai lo desidererà. Sapete come fare?

Utente di HTML.it
    up

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    70 ricerche al giorno??
    se ne faccio una decina è tanto. quindi mi occorrono 7 giorni per farne 70. insomma mi servirebbero 210 giorni ad occhio e croce....4 mesi per 20 sterline...e in piu mi devo registrare qunado poi ho integrata la barra di google in alto
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Si ma come dicevo con la barra di google in alto non guadagni niente, e poi comunque non è cosi difficile, io con un po' di affiliati sono a 30sterline, e non faccio quasi mai ricerche

puoi spiegarmi meglio la cosa del bannare? io vivo di ricerche:se programmo...cerco codice, se faccio da mangiare...cerco le ricette, se ho mal di pancia cerco mal di pancia.... a volte ho aperte anceh 5 pagine di ricerche diverse di google..
    sarei bannata subito quindi?
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Utente di HTML.it
    No, vieni bannata solo se fai tante ricerche simili e magari cambi solo una parola

Permessi di invio