Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

c'è da fidarsi di un SEO che...

promette di posizionare il sito su Google in una settimana?
    Alcuni dicono 3 mesi altri 1 settimana.
    Quali sono dei tempi "tecnici", medi, che Google impiega per indicizzare una pagina?

Nico

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    un conto è indicizzare, un conto è POSIZIONARE, sono due cose diverse.

Cosa ti fa questo SEO in una settimana?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    mi dice che le parole chiave da me scelte "FOTOGRAFO MATRIMONIO GENOVA" mi porteranno tra 1 settimana in prima pagina nelle prime posizioni. Mi sembra un pò una bufala......Tra l'altro ho provato a digitare su Google queste chiavi e mi esce fuori un certo Andrea Basile di Genova...se vado a vedere l'HTML vedo che ha ripetuto ovunque le stesse chiavi....e poi ha messo dei paragrafi nascosti con tutta una serie di città....mah...non dovrebbe essere bannato, se nasconde dei contenuti?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da cubalibre
    mi dice che le parole chiave da me scelte "FOTOGRAFO MATRIMONIO GENOVA" mi porteranno tra 1 settimana in prima pagina nelle prime posizioni. Mi sembra un pò una bufala......Tra l'altro ho provato a digitare su Google queste chiavi e mi esce fuori un certo Andrea Basile di Genova...se vado a vedere l'HTML vedo che ha ripetuto ovunque le stesse chiavi....e poi ha messo dei paragrafi nascosti con tutta una serie di città....mah...non dovrebbe essere bannato, se nasconde dei contenuti?
    "dovrebbe", se fa uso di pratiche scorrette secondo Google
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: c'è da fidarsi di un SEO che...

Originariamente inviato da cubalibre
    promette di posizionare il sito su Google in una settimana?
    E se non ci riesce?

Utente di HTML.it
    Quali sono dei tempi "tecnici", medi, che Google impiega per posizionare una pagina in base alla chiave "FOTOGRAFO MATRIMONI GENOVA"?

Qualcuno poi mi offre di fare una campagna su adwords dicendomi che da domani mattina sono sulla parte destra della ricerche. Ma a me non interessa perchè nella parte destra non ci ho mai cliccato....ho chiesto anche ad altre persone...quasi tutte cliccano sulla parte a sinistra...io vorrei essere lì.....a sinistra.....solo che i SEO che ho contattato mi propettano tempi diversi...uno dice 1 settimana...l'altro dice che è serio e mi dice 3 mesi.......ma i tempi non sono i tempi di Google e non del SEO?...Google comunque avrà ben bisogno di un certo tempo....chiedevo a voi quale è un tempo realistico che impiega Goggle per fare una cosa del genere.......

Nico

In realtà tempi ben definiti non esistono, diciamo (in breve) che i tempi + o - lunghi, dipendono dalla bravura del seo ovvero, un seo esperto e capace in un tempo "ristretto" può fornirti dei risultati, un seo alle prima armi...ci potrebbe arrivare ma con vari tentativi e prove..così da allungare i tempi per i risultati.

A mio avviso 1 settimana è un tempo veramente breve per i seguenti motivi
    - studio del settore
    - studio dei competitors
    - almeno un minimo di studio campagna marketing
    - ogni Caso ha la sua storia e si dovrebbe lavorare nello specifico al caso in questione
    - una settimana...az è un fulmine a preparare landing page e simili
    - non esiste solo google (errore dei seo alle prime armi)

e tante altre cosine....

I risultati stabili non possono esserci in una settimana..a meno di link sponsorizzati ovviamente....
    Consideriamo la variazione delle serp oltre che prima di ottenere una data stabilità c'è una sorta di su e giù per i vari rank dei motori..

-----------------
    Da quel che ti ho detto puoi trarre le tue conclusioni in merito alle tempistiche che come detto sono variabili e dipendono da SEO ...ma sicuramente non una settimana
    -----------------

P.S. ocio che è possibile pure essere in prima pag molto velocemente ...molto....ma dopo che ci sei andato ... utilizzando le tecniche "vietate" ci sparisci pure
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Boh, se uno è serio credo che non ti dia proprio tempi... io metto sempre in chiaro che non do neppure la garanzia.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    Si penso che nè tempi nè garanzia possano essere dati perchè le variabili in gioco sono forse troppe.
    E il lavoro viene remunerato in ogni caso?

Utente di HTML.it

domande

da quando tempo il sito e in rete??? hai un reparto news?PUO ..lui toccare la quelle del sito???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio