Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

c'è da fidarsi di un SEO che...

promette di posizionare il sito su Google in una settimana?
    Alcuni dicono 3 mesi altri 1 settimana.
    Quali sono dei tempi "tecnici", medi, che Google impiega per indicizzare una pagina?

Nico

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    un conto è indicizzare, un conto è POSIZIONARE, sono due cose diverse.

Cosa ti fa questo SEO in una settimana?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    mi dice che le parole chiave da me scelte "FOTOGRAFO MATRIMONIO GENOVA" mi porteranno tra 1 settimana in prima pagina nelle prime posizioni. Mi sembra un pò una bufala......Tra l'altro ho provato a digitare su Google queste chiavi e mi esce fuori un certo Andrea Basile di Genova...se vado a vedere l'HTML vedo che ha ripetuto ovunque le stesse chiavi....e poi ha messo dei paragrafi nascosti con tutta una serie di città....mah...non dovrebbe essere bannato, se nasconde dei contenuti?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da cubalibre
    mi dice che le parole chiave da me scelte "FOTOGRAFO MATRIMONIO GENOVA" mi porteranno tra 1 settimana in prima pagina nelle prime posizioni. Mi sembra un pò una bufala......Tra l'altro ho provato a digitare su Google queste chiavi e mi esce fuori un certo Andrea Basile di Genova...se vado a vedere l'HTML vedo che ha ripetuto ovunque le stesse chiavi....e poi ha messo dei paragrafi nascosti con tutta una serie di città....mah...non dovrebbe essere bannato, se nasconde dei contenuti?
    "dovrebbe", se fa uso di pratiche scorrette secondo Google
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: c'è da fidarsi di un SEO che...

Originariamente inviato da cubalibre