Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: convertire .vob a .avi

  1. #1

    convertire .vob a .avi

    ragazzi mi date un seggerimento su come posso fare questa conversione, ho scaricato virtualdub, ma non riesco a capire su come procedere, non ho capito se il file .vob deve essere prima estratto e poi convertito, ho letto varie discussioni su google ma molto contratanti che non mi stanno facendo arrivare ad una soluzione.
    mi aiutate?
    grazie

  2. #2
    Salve Antonyfox,
    ci sono due metodi al quale potrebbe completamente convertire il vostro file .vob in .avi è sarebbe quello di masterizzarlo con Nero Vision oppure usando semplicemente il software Anopus proCoder.
    Responsabile Recapito CAF & Patronato
    50&Piu' Enasco
    Consulente Legale & Fiscale

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Usa Media-Convert, un comodo servizio di convert on-line (http://www.media-convert.com)

  4. #4
    ho usato virtualdub, e credo di esserci riuscito, ma ho avuto un altro problema, dopo al conversione il file pesa 1,29 Gb, mentre prima ne pesava 430Mb come mai?
    ho seguito dei consigli cercati su goggle su come far funzionare virtualdub, mi hanno fatto scaricare anche un codec panasonic, credo che servisse per la compressione ma io compressione non ne ho avuta, questo video mi occorre perchè lo devo allegare ad una pagina html che sto realizzando.
    grazie per avermi risposto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Dopo la conversione i file pesano sempre di più

  6. #6
    grazie per avermi risposto, volevo chiederti un'altra cosa ma per allegare con un link in una pagina html il mio video convertito come posso procedere... lo so che non sono nella sezione giusta è solo per non aprire un altro post, grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Puoi spiegarti meglio perchè non ho capito?

  8. #8
    ti spiego:
    il video che ho compresso lo devo inserire in una pagina html,
    lo devo lincare cioè dovrò fare in modo che quando col mouse ci passerò sopra potrò cliccare e mi si aprirà il mio video .avi
    spero di avermi fatto capire.....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ah ok adesso ho capito
    Comunque puoi caricarlo su You Tube e poi tramite la sintassi Nome Sito crei un link che porti alla pagina del video

  10. #10
    grazie per avermi risposto....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.