Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    Ennesimo thread Ryanair: Bagaglio aggiuntivo al ritorno

    Lunedì parto per Londra. Check-in online, bagaglio a mano. Al ritorno probabilmente mi ritroverò un bagaglio in più da imbarcare, oltre a quello da portare in cabina con cui sono partito.
    Se fosse cosi, non devo effettuare il check-in online per il ritorno (ma effettuarlo solo per l'andata) e recarmi due ore prima all'aeroporto per imbarcare il bagaglio aggiuntivo? O devo comunque effettuare il check-in online anche per il ritorno e recarmi comunque all'aeroporto due ore prima?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Ennesimo thread Ryanair: Bagaglio aggiuntivo al ritorno

    Originariamente inviato da Mitico
    Lunedì parto per Londra. Check-in online, bagaglio a mano. Al ritorno probabilmente mi ritroverò un bagaglio in più da imbarcare, oltre a quello da portare in cabina con cui sono partito.
    Se fosse cosi, non devo effettuare il check-in online per il ritorno (ma effettuarlo solo per l'andata) e recarmi due ore prima all'aeroporto per imbarcare il bagaglio aggiuntivo? O devo comunque effettuare il check-in online anche per il ritorno e recarmi comunque all'aeroporto due ore prima?
    La prima.

  3. #3

    Re: Re: Ennesimo thread Ryanair: Bagaglio aggiuntivo al ritorno

    Originariamente inviato da DydBoy
    La prima.
    Grazie. Ovviamente aggiungedo al costo della valigia anche il costo del check in all'aeroporto per ogni persona che si dovrà imbarcare, immagino.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    se viaggiate in piu' di una persona ti conviene fare il check in online per chi non ha bagagli, e farlo all'aeroporto solo tu che hai il bagaglio, risparmi cosi'.

  5. #5
    E ricordati di andare al bagno PRIMA di salire sull'aereo!

  6. #6
    ci ho viaggiato domenica sera l'ultima volta.. ancora non lo fanno pagare
    comunque, dopo aver visto delle scene da tipica comitiva di ggiovani romani in vacanza, posso ribadire che la ryanair non e' altro che un carro bestiame.. altro che pagare per andare al gabinetto, ci vorrebbero proprio i buttafuori

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da kiz
    ci ho viaggiato domenica sera l'ultima volta.. ancora non lo fanno pagare
    comunque, dopo aver visto delle scene da tipica comitiva di ggiovani romani in vacanza, posso ribadire che la ryanair non e' altro che un carro bestiame.. altro che pagare per andare al gabinetto, ci vorrebbero proprio i buttafuori
    Confermo che sul Madrid - Roma, avveniene puntualmente la stessa situazione.

    Di seguito riporto alcune diapositive scattate durante l'ultimo volo:

    Le file dalla 20 alla 30


    Saluto ai familiari primi di partire


    Foto con il pilota e il secondo


    L'arrivo


    Vista d'insieme dell'aereomobile


    ps. non è un 3D polemico...

  8. #8
    Dopo aver viaggiato tantissime volte con Ryanair (niente da ridire sulla loro politica...semplicemente non fa più per me... o almeno non sempre) sto cominciando ad essere un pelino più esigente! Ora se devo volare low-cost cerco di prendere Easyjet che è molto meglio, oppure vado in cerca di offertone da parte di compagnie major!

    L'ultimo volo che ho fatto ad esempio è stato con Lufthansa Italia: 99€ A/R totale per due persone! Tratta Malpensa - Parigi CDG! Uno sciallo totale! Check-in online (in aeroporto ho solo consegnato un bagaglio da mandare nella stiva, me la sono sbrigata in 10 secondi netti), posto assegnato (me lo sono scelto direttamente da casa sulla mappa interattiva) e tutto un altro livello di servizio! Altro che i carri bestiame!

    Ad agosto devo andare a Bari per un matrimonio e il caso vuole che sempre Lufthansa abbia appena annunciato l'apertura di quel volo (MXP-BRI), con conseguente offerta di lancio sempre A/R per 2 persone a 99€! Me lo prenoto al volo!

    Comunque se non becco offerte del genere cerco di volare Easyjet o Air Berlin o comunque qualche low-cost un pelino più "friendly"!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Mauz®
    Dopo aver viaggiato tantissime volte con Ryanair sto cominciando ad essere un pelino più esigente! Ora se devo volare low-cost cerco di prendere Easyjet che è molto meglio, oppure vado in cerca di offertone da parte di compagnie major!

    L'ultimo volo che ho fatto ad esempio è stato con Lufthansa Italia: 99€ A/R totale per due persone! Tratta Malpensa - Parigi CDG! Uno sciallo totale! Check-in online (in aeroporto ho solo consegnato un bagaglio da mandare nella stiva, me la sono sbrigata in 10 secondi netti), posto assegnato (me lo sono scelto direttamente da casa sulla mappa interattiva) e tutto un altro livello di servizio! Altro che i carri bestiame!

    Ad agosto devo andare a Bari per un matrimonio e il caso vuole che sempre Lufthansa abbia appena annunciato l'apertura di quel volo (MXP-BRI), con conseguente offerta di lancio sempre A/R per 2 persone a 99€! Me lo prenoto al volo!

    Comunque se non becco offerte del genere cerco di volare Easyjet o Air Berlin o comunque qualche low-cost un pelino più "friendly"!
    Prova anche Vueling

  10. #10
    Originariamente inviato da mosquito70
    Prova anche Vueling
    Ne ho sentito parlare molto bene e infatti l'ho sempre tenuta in considerazione, ma non ho mai avuto occasione di volarci!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.