Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Box e menù senza reload della pagina...

Ciao,
    vorrei capire come si crea un layout stile questo che c'è qui ... mi riferisco in particolare ai menu che stanno nei box di colore bordeaux,
    esiste una classe per gestire velocemente questi elementi o bisogna farsi la struttura a div manualmente ogni qualvolta si necessita di un menu del genere.
    Probabilmente questo sistema avrà un nome che non conosco e quindi non so cosa cercare...sorry e grazie a chiunque mi dia una dritta.
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Hai tutti il codice che vuoi... sei nel sito Demo di Jquery... cosa ci vorrà?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Mmm...avevo il dubbio che quel lavoro si potesse fare "semplicemente" anche senza JQuery,
    ci ero finito solo per vedere thickbox senza spulciarlo più di tanto...dò subito un'occhiata grazie !!

Originariamente inviato da rasega
    Mmm...avevo il dubbio che quel lavoro si potesse fare "semplicemente" anche senza JQuery,
    ci ero finito solo per vedere thickbox senza spulciarlo più di tanto...dò subito un'occhiata grazie !!
    Lo puoi fare in javascript/ajax ... ma dato che la classe c'è già...

Vedi te... se jquery ti pesa te ne puoi fai una leggera solo per gestire un menu (info e guide su google... io non ti so aiutare)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Sì, era infatti il punto, dovendo usare jquery solo per costruire questo layout mi sembra un po' di appesantire il tutto inutilmente !!

Permessi di invio