Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ancora loro?...forse

  1. #1

    ancora loro?...forse

    LOZZO ATESINO (4 marzo) - Erano da poco passate le 19 di ieri sera quando Massimo Frigo, quarantacinquenne titolare della ditta di vendita e assistenza pneumatici "Euroservice" di via dei Gelsi, è stato aggredito e pestato a sangue da due stranieri che l'hanno ridotto in fin di vita.

    Fino a pochi minuti prima Frigo era con un cliente. Sono stati interrotti dall'arrivo di un uomo che si è trattenuto giusto il tempo di chiedere informazioni sul prezzo di alcune gomme con un marcato accento dell'est Europa, e poi se ne era andato. Frigo ha fatto in tempo a salutare il cliente e ha visto che lo straniero tornava.

    Questi non era solo: assieme a lui c'era un altro individuo con il volto coperto e una mazza da baseball in mano. Lo straniero di prima indossa dei guanti di lattice e immobilizza il gommista mentre l'incappucciato inizia un brutale pestaggio con la mazza: i colpi arrivano al capo, all'addome, alle braccia. È un massacro.

    I due lasciano Frigo a terra in una pozza di sangue e se ne vanno senza portare via nulla: non è stato infatti rubato il denaro in cassa e nemmeno un'Audi A6 che aveva le chiavi inserite nel quadro. L'uomo, che è anche vicepresidente della banca del paese, il Credito Cooperativo di Lozzo Atesino, riesce a chiamare il 118 con le ultime forze. I soccorsi lo trovano ancora cosciente e lo portano d'urgenza al pronto soccorso di Este, da dove l'uomo viene trasferito all'ospedale di Monselice. Le sue condizioni sono molto gravi: ha lesioni agli organi vitali e ferite in tutto il corpo.

    Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Lozzo e il nucleo radiomobile di Abano. «Devono aver sbagliato persona» ha detto l'uomo ai militari, escludendo di aver ricevuto minacce o di aver intrattenuto rapporti con stranieri.

    Non hanno aggredito per compiere una rapina, ma solo per infliggere una severa punizione i due stranieri, pare romeni secondo l'indicazione della vittima, che ieri sera hanno picchiato Frigo.
    I carabinieri di Abano Terme hanno esteso a tutto il Veneto, ma finora senza esito, le ricerche dei due aggressori e stanno scavando nella vita privata della vittima, Massimo Frigo, tra l'altro vicepresidente del Credito Cooperativo di Lozzo Atestino.
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  2. #2

    Re: ancora loro?...forse

    erano forse pregiudicati?

  3. #3
    quando scrivono "marcato accento dell'est europa" è stupendo.

    specialmente se dopo aggiungono "probabilmente romeni"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da seifer is back
    ...
    specialmente se dopo aggiungono "probabilmente romeni"
    oppure slavi
    I got the remedy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Lozzo AtesTino

    a 3 km da casa mia
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    Originariamente inviato da seifer is back
    quando scrivono "marcato accento dell'est europa" è stupendo.
    Perché, un veneto ha lo stesso accento di un romeno, di un nordafricano, di un napoletano o di un fiorentino? Se avessero detto "marcato accento lombardo" ti avrebbe fatto ridere lo stesso?

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    triniticchio, a me fa ridere che il proprietario sia stato dipinto come benevolo e supercordiale mentre il cliente rumeno senza alcun motivo torna indietro con un amico a pochi metri di distanza (lo aspettava forse nell'ombra, con una sigaretta in bocca e con fare da Lupin?) solo per riempirlo di botte..

    allora visto che tutti possono dire cazzate sui giornali, le dico anch'io qui: visto la zona in cui è successo mi viene il dubbio che non li abbia trattati proprio benissimo e che questi sia tornato dopo un bel pò con un amico per vendicarsi.

    badate bene che non sto mica giustificando il massacro, solo che ormai c'è una tale ipocrisia e faziosita nell'articolare queste notizie che è davvero insopportabile..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Stainboy

    allora visto che tutti possono dire cazzate sui giornali, le dico anch'io qui: visto la zona in cui è successo mi viene il dubbio che non li abbia trattati proprio benissimo e che questi sia tornato dopo un bel pò con un amico per vendicarsi.

    badate bene che non sto mica giustificando il massacro, solo che ormai c'è una tale ipocrisia e faziosita nell'articolare queste notizie che è davvero insopportabile..
    I got the remedy

  9. #9
    Originariamente inviato da Stainboy
    triniticchio, a me fa ridere che il proprietario sia stato dipinto come benevolo e supercordiale
    Quota un po' dove lo incensciscono. Che mi metto a ridere io adesso.

  10. #10
    cmq ...sto qua ci ha rimesso quasi la vita, ed pensare che ero a lozzo domenica...potevo rimanere ucciso!!!!!!!!!!!!!!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.