Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Che è successo ? [Errore strano]

Ciao ragazzi. Ho una piccola applicazione in ASP interfacciata a un Db che mi gira in LocalHost tramite IIS sul mio pc. Sino a ieri non mi aveva mai dato problemi... E io ovviamente non ho modificato niente di niente...

Oggi d'improvviso esce questo errore per la maggior parte delle pagine in Asè che leggono/scrivono sul Db, Ma non su tutte ! Alcune pagine riescono a leggere il Db senza dare questo errore. Ma che è successo ??

Error!
    Connection closed by remote server

You tried to access the address http://localhost/Applicazione/leggiDB.asp, which is currently unavailable. Please make sure that the Web address (URL) is correctly spelled and punctuated, then try reloading the page.

Ovviamente la pagina LeggiDb è sempre tutt'ora dove è sempre stata e nessuno ha toccato niente... La pagina leggi Db è richiamata dalla pagina leggi dove immetto le informazioni sul cosa voglio andare a trovare nel Db... E così molte altre pagine. Stesso errore.... Mentre alcune riescono a leggerlo...

Utente di HTML.it
    Nessuno può aiutarmi ?

Non so come fare

Ho provato a reinstallare l'applicazione da IIS.. Ma non cambia niente.. I file ci sono tutti e sino a ieri funzionava tutto perfettamente... Quando arriva ad accedere alla pagina ASP che "lavora" sul Db mi dice che tale pagina non esiste o non la trova... Eppure c'è.

Più precisamente ho notato che se la richiesta di un record arriva al DB precisa es tramite
    ?id=8558 allora trova il record e risponde correttamente

Se invece la richiesta è una ricerca nel DB o un accesso in scrittura salta fuori quell'errore...

è un problema del DB secondo me... Ma come posso sistemare ?

----------------------------------------------------
    standing ovation per il titolo del thread. urge (ri)lettura attenta e consapevole del regolamento.
    ----------------------------------------------------

Utente di HTML.it
    Non sapevo cosa metterci di preciso, non lo so di che problema si tratta.

ho provato a sostiture l'intera cartella ove andava a leggere IIS con una vecchia di backup di qualche mese fa... ho quindi cambiato database e l'intero gruppo di file Asp dell'applicazione con una versione precedente... E l'errore rimale tale...

Quindi non è dovuto ne al Db, ne ai file Asp, ma è cambiato qualcosa nel sistema... Mi domando cosa...

Utente di HTML.it
    Si. Il problema si ripresenta...

Ho caricato lo stesso sistemino su uno Spazio Web... E funziona perfettamente... Perchè su IIS mi impazzisce in questo modo ? Come posso fare per rifare tutto da zero ?

Ho provato a cancellare dall'applicazione IIS e ricrearla, ma non cambia niente...

provato a digitare l'url nel browser?

EDIT: domanda scema

permessi di accesso alla cartella cambiati?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Che li abbia cambiati da se ? Mi sembra strano... E poi quando io ho provato a ricreare in IIS l'applicazione ho dato tutti i permessi possibili...

Come faccio a controllare quali permessi ?

L'applicazione è formata da una cartella con tutti i file ASP necessari e una sottocartalla contenente il DB.

Il problema al momento salta fuori quando si SCRIVE sul DB e quando si effettuano ricerche su più campi ( quindi in teoria non scrive niente in queste operazioni )...

Se invece chiedo al DB un record semplice lui me lo da...

Ci sto diventando scemo...

Utente di HTML.it
    Siamo alla follia... Accedendo all'applicazione sul mio pc da un altro pc tramite indirizzo IP... FUNZIONA sull'altro pc... se la utilizzo con localhost da questo non funziona...
    Quindi non è nemmeno un problema di permessi

poi ti ricorderai che hai messo una limitazione if localhost or 127.0.0.1.....

Permessi di invio