Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Da DivX a DVD - problema: i sottolitoli

1) ho un file DivX .avi in lingua straniera e un file .srt (sottotitoli in italiano). Nomi dei files perfettamente uguali, cambia solo l'estensione.
    Tutto bene vedendo il DivX come tale.
    Vorrei convertire il DivX in DVD sottotitoli compresi.
    Ho due programmi free a disposizione, VSO divxtoDVD e D2MP, ho provato con entrambi, i files .VOB vengono prodotti ma sottotitoli neanche l'ombra. Dove sbaglio?

2) ho un altro file .avi con file sottotitoli .sub e un terzo file .idx (pare sia l'indice delle varie lingue dei sottotitoli).
    Vorrei convertire anche questo in DVD.
    Che programma usare per portarsi dietro i sottotitoli in questo formato? Bisogna convertirli prima in qualche altro formato (.srt)?

Grazie per ogni aiuto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Per il punto 1) ho risolto, D2MP inserisce nel DVD anche i sottotitoli, ero io che sbagliavo un settaggio.

Per il punto 2) ho visto che esistono software di conversione da .sub a .srt, quindi mi sa che dovrò mettermi a lavorarci sopra.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio