Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Google Analytics non conteggia più le visite

Ciao a tutti, da diverso tempo (un mesetto circa) Google Analytics non funziona come dovrebbe, ho controllato che non ci fossero problemi nel codice, l'ho cambiato anche da altri account ma nulla, le statistiche non si smuovono dallo zero.

Il mio sito fa circa 7'000 visite al giorno, il cambiamento è stato immediato, da cosa può dipendere? A nessuno ha fatto scherzetti del genere?

P.s. Con altri servizi fila tutto liscio, ergo è un problema di Analytics.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Il codice è quello nuovo, vero?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Ciao, sì, sia il codice nuovo che vecchio (nella mail automatica avvisano che servono circa 24 ore per visualizzare i primi rapporti), non rileva visite in entrambi i casi, ho provato con Histat, Getclicky e servizi analoghi, nessun problema di sorta, non so proprio da cosa possa dipendere

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Mi spiace, allora per andare a fondo bisognerebbe vedere le pagine, il codice, ecc. ecc.
    Hai provato a sentire l'assistenza di Google?
    Hai fatto una verifica del codice delle pagine (es: w3c) per esser certo del fatto che non vi siano errori?

Cosa è successo quel giorno in cui Google Analytics ha smesso di registrarti le visite? Avete modificato un template? Inserito redirect? Modificato grafica?

Sicuro che non ci sia stata qualche irregolarità?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it

il tuo antispam lo blocca

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: il tuo antispam lo blocca

Originariamente inviato da key
    In che senso? Non credo il filtro antispam blocchi Analytics, in caso contrario come faccio a vedere se lo fa e come risolvo?

Permessi di invio